Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-09-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

IMPIEGATO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa si occuperà dell'avanzamento produzione ed in particolare si occuperà del monitoraggio tempistiche produttive con smistamento degli ordini nei vari reparti produttivi; organizzazione e gestione dei tempi e metodi di produzione; gestione e contatto con clienti; organizzazione e gestione delle spedizioni. Si richiede esperienza anche breve in ruoli similari e percorso scolastico in ambito gestionale/economico. Si offre iniziale inserimento con contratto di agenzia finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Nel processo di selezione sarà data priorità alle candidature in età di apprendistato.
Zona di lavoro: Campi Bisenzio.

ADDETTO ALLE PULIZIE
. Si ricerca profilo con esperienza in pulizia di uffici. Contratto part time. Sedi di lavoro: Scandicci e Osmannoro.

ADDETTO CONTROLLO MANUTENZIONI MEZZI AZIENDALI. La risorsa risponderà al Responsabile logistica. Tra le attività da svolgere seguire le manutenzioni degli automezzi aziendali anche con ispezioni presso le officine esterne in tutta Italia, utilizzo del gestionale relativo ai dati sull'andamento aziendale, gestionale siv, attività amministrativa di ufficio. Si richiedono competenze spiccate di meccanica/automeccanica, esperienza in autofficina, molto gradita, esperienza di attività di segreteria amministrativa (es magazzino di un'autofficina con inserimento pratiche a pc e amministrazione), uso effettivo di excel e word per trasferimento e calcolo dati. Si richiede diploma Perito Meccanico, predisposizione ai rapporti interpersonali, problem solving e capacità di organizzazione Sede di lavoro:  Firenze con disponibilità alle trasferte circa 10 gg totali al mese non continuativi nelle zone delle filiali per l'attività di verifica lavori in officina. Orario full time.

PROJECT MANAGER. La risorsa gestirà i key clients projects , avrà la responsabilità del coordinamento e del completamento dei progetti rispettando le tempistiche predefinite, gli standard qualitativi e i relativi budget . La risorsa selezionata partecipa alla definizione degli obiettivi del progetto, coinvolgendo le parti interessate e assicurandone la fattibilità tecnica; avrà la responsabilità di monitorare i progressi e preparare report per la gestione della commessa, comunicando e coordinando le risorse interne e terze parti per garantire che tutti gli aspetti di ciascun progetto siano compatibili. Il Project Manager dovrà gestire direttamente i rapporti e la relazione con i clienti e con terze parti e garantire il rispetto degli accordi contrattuali. È richiesta una comprovata esperienza nella gestione dei progetti e delle attività in ambito cantieristico, preferibilmente provenienza dal contesto arredamento, retail, falegnamerie. Ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte. Ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo, abilità organizzative, attenzione per i dettagli e capacità di gestione dello stress completano il profilo. Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

ADDETTO MONTAGGIO E SMONTAGGIO MOBILI. La risorsa si occuperà del montaggio e smontaggio di componenti meccanici e non solo. Si richiede esperienza precedente all'interno del settore: montaggio mobili, arredamento, cucine o provenienza dalla falegnameria. Ottima manualità e conoscenza della tipica strumentazione d'officina. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

DISEGNATORE PROGETTISTA. La risorsa si occuperà di progettare l'arredamento dei punti vendita chiavi in mano, in base alle esigenze del cliente. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, possiede una laurea in Architettura o formazione similare ed un'eccellente conoscenza dell'applicativo Autocad e di SolidWorks o altro applicativo 3D. Preferibile buona conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità a brevi trasferte. Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà delle pulizie di uffici presso varie aziende. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed indispensabile essere automuniti. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Part time 20 ore settimanali.

ADDETTO/A AI TRAPANI MINUTERIE. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di montaggio, filettatura, foratura delle minuterie metalliche con utilizzo trapani a colonna. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione e nell'utilizzo del trapano a colonna, buona manualità e precisione. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ MINUTERIE METALLICHE. La risorsa si dovrà occupare principalmente del controllo qualità visivo e non solo (calibro etc.) della minuterie in arrivo, inoltre parzialmente si occuperà del carico e scarico delle merce e della bollettazione. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

MAGAZZINIERE SETTORE PELLETTERIA. La risorsa si dovrà occupare in autonomia di ciò che riguarda: carico e scarico merce, movimentazione delle stesse, bollettazione, controllo e verifica giacenze, gestione magazzino, controllo qualità prodotto, pellame e minuterie metalliche. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione all'interno del contesto pelletteria. Essere in possesso del patentino del muletto e disponibilità immediata. Zona: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza, acquisendo ottima manualità, nel montaggio, piegatura e taglio di lamiere. Il profilo prescelto sarà inserito all'interno di un contesto produttivo artigianale in cui si occuperà dell'assemblaggio degli interni ed allestimento di furgonati destinati a veicoli speciali.  Caratteristica preferenziale sarà la conoscenza della saldatura a filo. Previsto iniziale inserimento a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

ADDETTO AI BAGNI GALVANICI
. Si ricerca profilo con esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Impruneta (FI).

BRONZISTA. Si ricerca profilo con esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Impruneta (FI).

CESELLATORE. Si ricerca profilo con esperienza. Sede di lavoro: Impruneta (FI).

Per info: www.alispa.it