Città di Firenze
Home > Webzine > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-09-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

MANUTENTORE per RSA. Si richiede breve esperienza nella stessa mansione in settore analogo o alberghiero, buona manualità, utilizzo di posta elettronica e internet e residenza in zona; disponibilità immediata. La risorsa si occuperà della gestione manutentiva ordinaria e straordinaria dei locali della struttura, del coordinamento e supervisione dei lavori eseguiti dalle ditte di manutenzione esterne, del controllo carico e scarico del magazzino e smistamento dei prodotti; effettuare piccoli interventi di idraulica-tipo abitazioni, di meccanica con uso di utensili manuali, elettrici, di muratura e ripristino. Orario: 18 h Part time. Luogo: Bagno a Ripoli (FI).

STAGISTA UFFICIO QUALITA'. Si richiede Laurea triennale/magistrale in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche, età di apprendistato. La ricerca è rivolta a risorse dinamiche, con voglia di imparare, crescere e disposta a viaggiare; conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Powerpoint e iscrizione Garanzia Giovani. La Risorsa inserita all'interno dell'ufficio Qualità affiancherà la Responsabile nella gestione delle attività inerenti la qualità interna aziendale (dalla creazione dei documenti alla loro archiviazione). Si offre stage extracurriculare di 6 mesi rinnovabile di ulteriori 6 mesi con concrete possibilità di assunzione. Rimborso di 500€ netti/mese. Luogo di lavoro: principalmente la sede di Firenze (zona Porta Romana) con possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale. Orario di lavoro: 36 ore, lun-ven 9/18.

PROGRAMMATORE INFORMATICO SOFTWARE DEVELOPER. La risorsa si occuperà di sviluppo e analisi di applicazioni web oriented e della manutenzione evolutiva di programmi esistenti. Si richiede Diploma o Laurea in Informatica; esperienza biennale come programmatore in uno dei seguenti linguaggi angular/angularjs - c# - php; competenze di sviluppo in ambiente C# e .net o in alternativa Java EE, conoscenza del linguaggio SQL con particolare riferimento a MySql e SqlServer; conoscenza dei framework AngularJS e Angular e del linguaggio PHP. Completano il profilo determinazione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Per info: https://www.arkigest.it/