Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-10-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

FALEGNAME
. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio mobilia e di diversi componenti anche metalmeccanici. Si richiede consolidata esperienza precedente nella mansione, ottima manualità. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Campi Bisenzio. Orario: Full Time.

ADDETTO/A AL CENTRALINO BACK OFFICE. La risorsa verrà inserita in reception dove svolgerà mansioni di gestione chiamate ed accoglienza ma anche attività di supporto al back office commerciale. Si ricerca risorse che abbiano maturato esperienza; indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

ADDETTO/A TRANCIATURA
. La risorsa deve aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo ed è in grado di attrezzare la macchina tranciatrice. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Scandicci.

SALES ASSISTANT -  CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Il/la candidato/a ricercato/a, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà principalmente della vendita, della gestione della clientela, dell'assetto del punto vendita, dell’allestimento e del magazzino. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella vendita di abbigliamento presso realtà strutturate, preferibilmente in contesti lusso ed è predisposto a mettersi in gioco in una realtà stimolante. Possiede ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. E' richiesto ottimo standing, conoscenza dei brand luxury e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO
. La risorsa ha maturato esperienza nel controllo qualità e nel successivo confezionamento di prodotti preferibilmente in tessuto. Il/la candidato/a sarà inserito/a in un contesto produttivo nella gestione finale del prodotto. Attenzione al dettaglio, precisione e ottima manualità sono elementi che completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Calenzano.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa ha maturato esperienza nella gestione della logistica occupandosi a 360° delle attività interne al Magazzino. Il profilo si occuperà del carico e scarico della merce, della sistemazione su bancali, del controllo giacenze nonché controllo delle merci in entrata ed uscita elaborando documenti di trasporto e bolle di accompagnamento. Buona conoscenza dell'utilizzo del pc e abilità nella guida del muletto, sono caratteristiche che completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Calenzano.

OPERAIO JUNIOR. La risorsa si occuperà del taglio del pellame. Si cerca una risorsa fortemente interessata ad intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno del settore. Preferibile corso di pelletteria o breve esperienza in contesti produttivi. Disponibile fin da subito. Zona di lavoro: Campi Bisenzio
Orario: Full Time.

BUYIN OFFICE ASSISTANT -  CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. La figura si occuperà di trasmettere, aggiornare e seguire gli ordini dei fornitori, compresi lo sdoganamento delle merci e i documenti personalizzati
Richiesta Laurea triennale, esperienza lavorativa come assistente di ufficio acquisti, competenza in MS Office, in particolare per MS Excel e AS400, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo impegno, affidabilità, gestione del tempo e capacità organizzative. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full time.

MURATORE. La risorsa lavorerà all'interno di grandi cantieri industriali. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Calenzano. Orario: Full time.

ADDETTO/A ALLE VENDITE. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: sistemazione delle merci nel negozio e riassortimento del magazzino, gestione clientela e vendita assistita, gestione cassa (apertura e chiusura). Si richiede precedente esperienza nel settore del commercio e delle vendite maturata preferibilmente all'interno di negozi specializzato nella vendita di articoli per l'infanzia e giocattoli. Nel processo di selezione verranno valutati positivamente candidati con attitudine alla vendita, relazionali e che amino il settore ludico ricreativo, il contatto con la clientela e che mostrino attitudine alla soddisfazione della stessa. La risorsa sarà inserita con iniziale contratto part time di 24 ore che si trasformerà in orario full time a partire dal mese di novembre. Zona di lavoro: Firenze Sud.

Per info: www.alispa.it