Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-10-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTI ALLA SALA E CUCINA. I candidati/e selezionati/e, faranno parte di un team giovane e dinamico con una forte propensione all'accoglienza e all’attenzione per il cliente, con l'obiettivo di assicurare i livelli di servizio ed i risultati delle performance commerciali del ristorante, in linea con le direttive aziendali.  Le risorse selezionate si occuperanno di allestire gli spazi della sala con quanto necessario per il servizio; applicare e rispettare le procedure aziendali; accogliere ed assistere il cliente; servire le bevande ed i piatti al tavolo; risolvere eventuali problematiche durante il servizio; applicare le norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP; predisporre e controllare il rispetto degli standard di igiene e di qualità; garantire il massimo livello di servizio alla clientela; riassettare e riordinare la sala.  Disponibilità, dopo l'assunzione con contratto di lavoro dipendente direttamente con il nostro cliente, al trasferimento presso la città di Milano per circa un mese di training (vitto alloggio compreso). Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione; si richiedono ottime doti organizzative, relazionali e di comunicazione; capacità di problem solving e di gestione dello stress; attitudine a lavorare per obiettivi e al lavoro di squadra; capacità di adattamento e flessibilità; disponibilità a lavorare con turni , serali, durante i weekend e festivi; precisione e puntualità e grande entusiasmo.

ADDETTI ALLE PULIZIE INDUSTRIALI per il punto vendita di un famoso brand del fast fashion. I candidati, con precedenti esperienze, si occuperanno della pulizia e del mantenimento dell'ordine del locale; preferibile esperienza precedente nella mansione in squadre interventi per lavori di pulizie industriali; disponibilità immediata, su turni e festivi; auto o moto munito. Luogo: Campi Bisenzio. Orario part time.

MANUTENTORE per importante hotel 4 stelle del centro città. Si richiede esperienza pregressa nella mansione in hotel di lusso e conoscenza della lingua inglese.

Per info: www.netmi.it