Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-10-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

STAGE DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed affiancata da figure senior per occuparsi del disegno e della progettazione di particolari meccanici. Il candidato prescelto è in possesso di diploma ambito meccanico, buona conoscenza della lingua inglese, dei software di progettazione meccanica. Orario: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)

2 DIPLOMATI IN ELETTRONICA O INFORMATICA
. Le persone saranno affiancate in un percorso di crescita professionale in ambito progettazione e realizzazione di: Sistemi di sicurezza, Controllo accessi, TVCC, Rivelazione Incendio, Sistemi di gestione evacuazione, Domotica, Building Automation, Rilevazione intrusione per aree esterne ed interne. In una fase successiva si occuperanno di installazione impianti di sicurezza presso i clienti (situati principalmente a Firenze e Provincia) nei settori: residenziali, commerciali, industriali, bancari, PA e servizi. Si richiede possesso di diploma tecnico in elettronica o informatica, esperienza almeno di sei mesi/ 1 anno ( si prendono in considerazione anche candidature di neodiplomati per eventuale tirocinio), buona conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office, Autdesk Autocad. Tipologia di contratto: stage o apprendistato in base all'esperienza. Luogo: Firenze. Orario: full time.

GEOMETRA DI CANTIERE STRADALE con esperienza. La figura ricercata si occuperà di gestire i lavori su cantiere stradale: gestione tecnica, pianificazione della attività lavorative, gestione delle maestranze, gestione degli approvvigionamenti, gestione della sicurezza dei cantieri. Si richiede diploma di geometra, ottime competenze organizzative, relazionali e di probem solving; conoscenza del Pacchetto Office e di Autocad e disponibilità immediata e full time. Luogo: Firenze. Orario: full time.

MANOVALE PER CANTIERE STRADALE. La figura ricercata si occuperà di attività lavorative in cantiere stradale. Si richiede serietà e flessibilità oraria, preferibile esperienza nella mansione e disponibilità full time. Luogo: Firenze.

AUTISTA con esperienza. La figura ricercata si occuperà di trasporto merci per lavoro in cantiere stradale. Si richiede possesso di patente B, gradita C + CQC merci, serietà e puntualità, disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo: Firenze.

SVILUPPATORE/ PROGETTISTA SOFTWARE. La figura ricercata dovrà occuparsi di progettazione, sviluppo software, assistenza applicativa, sistemistica e operativa in grado di soddisfare le esigenze più avanzate in ambienti “mainframe” e di informatica distribuita. Si richiede diploma o laurea in ambito informatico, esperienza pregressa di 3 o 5 anni, ottime conoscenze tecniche, buona conoscenza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior. Orario: full time.

PROGETTISTA QUADRI ELETTRICI. La persona, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e in collaborazione con il team di programmatori, si dovrà occupare del disegno degli schemi elettrici, e provvedere alla preparazione della documentazione di commessa per il cliente finale. Si rapporterà con i clienti per le esigenze di progettazione e con i fornitori per la verifica di compatibilità dei componenti elettrici. Si garantisce iniziale periodo di affiancamento in azienda. Si richiede diploma o laurea triennale ad indirizzo elettronico o elettrotecnico, almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, nel settore della progettazione in ambito automazione industriale con conoscenza degli schemi elettrici ausiliari; ottima conoscenza di Autocad (2D, Solidwork) o altro CAD elettrico; buona conoscenza della lingua inglese (in particolare tecnico); disponibilità a brevi (non frequenti) trasferte in territorio italiano ed eventuale trasferta annuale di una settimana in Asia. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e di problem solving. Orientato al risultato con approccio taylor made. Luogo: Firenze. Orario: full time.

Info: https://www.larisorsaumana.it/