Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 25 gennaio 2020

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-10-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 SALDATORE A CANNELLO per azienda di accessori moda. La figura inserita lavorerà presso l’officina dell’azienda e si occuperà sia di saldatura a cannello sia di attività manuali da banco. Richiesta esperienza di almeno un anno nel ruolo, buona dimestichezza con gli utensili da banco tra cui il trapano a colonna e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto in somministrazione – scopo assunzione. Orario di lavoro: full time.

NR. 1 AUTISTA PATENTE C e CQC per azienda cliente. Requisito indispensabile sarà anche il possesso della carta tachigrafica. La figura inserita si occuperà del trasporto merci su tutto il territorio nazionale, del carico/scarico dei mezzi e dei documenti di trasporto. Si richiede un'esperienza di almeno un anno maturata in ruoli analoghi, flessibilità oraria e disponibilità immediata. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO A BANCO di componenti elettroniche per azienda cliente. Richiesta ottima manualità e precisione. Preferibile diploma in ambito elettronico. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Orario di lavoro: 8.00/18.00 con 2 ore di pausa pranzo.

NR. 1 PULIMENTATORE per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo e preferibilmente sui campioni. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IMPIEGATO TECNICO – PROGETTISTA per azienda metalmeccanica. La risorsa inserita dovrà aver maturato un’esperienza minima di tre anni in aziende del settore metalmeccanico. Richiesto diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno 3D (software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc) per controllare i pezzi prodotti. La risorsa dovrà occuparsi di progettazione 3D, verifiche dei pezzi prodotti, misurazioni, controllo qualità, avanzamento lavoro e rapporti con fornitori esterni per monitorare le tempistiche e garantire le consegne del prodotto finito al cliente. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione e livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.

NR. 1 ADDETTA ALLA SMALTATURA per azienda settore accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto smaltatura e sarà dedicata alle lavorazioni a mano e alle decorazioni sugli accessori di griffe dell’alta moda. Richiesta esperienza specifica nella mansione, precisione, attenzione al dettaglio e ottime doti manuali. Si offre assunzione diretta in azienda.

NR. 1 ADDETTA AL REPARTO CAMPIONI per azienda di minuterie metalliche. La risorsa si occuperà di controllo qualità per il campionario e si interfaccerà con i clienti. Richiesta una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e un’esperienza di almeno due anni maturata nel controllo qualità campionario. Si offre contratto in somministrazione – scopo assunzione. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 ELETTRICISTA per azienda cliente. La figura inserita si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici su cantieri, dislocati nel territorio toscano. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno due anni, buona competenza nell'utilizzo degli utensili da banco e flessibilità per trasferte giornaliere. Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.

NR. 1 MAGAZZINIERE – CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda cliente settore metalmeccanico. Richiesta un'esperienza di almeno tre anni in magazzino e la disponibilità a lavorare full time. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato e costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata e domicilio in zona Firenze/Scandicci.

NR. 1 RESPONSABILE REPARTO CONTROLLO QUALITA’ MINUTERIE. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore delle minuterie metalliche orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti. Potrà pertanto valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di rifinitura e controllo qualità del prodotto sia grezzo che finito, affiancando nella gestione il capo reparto. Cerchiamo persone con esperienza nella mansione di almeno 3 anni e che siano motivate a crescere professionalmente in questo ambito. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli e orientamento al lavoro di gruppo. Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserimento previsto entro settembre.

NR. 1 VERNICIATORE ESPERTO per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della verniciatura di pezzi grandi e piccoli, in plastica e metallo. Richiesta esperienza minima di due anni nella mansione, presso carrozzerie o aziende di verniciatura artigianale. Si offre inserimento diretto.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Scopo assunzione.

Per info: http://www.areajob.it/