Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 30 ottobre 2020

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERAIO MINUTERIE METALLICHE. La risorsa si occuperà del funzionamento delle macchine utilizzate nelle lavorazione delle minuterie metalliche ( Trapano, Filettatrici,Smerigliatrici e Seghe). Si richiede pregressa esperienza nella mansione, conoscenza base di macchine e lavorazioni; affidabilità, serietà e buona manualità. Orario: Full time. Luogo: Sesto Fiorentino.

HR RECRUITER
per la propria filiale di Firenze. La risorsa si occuperà in autonomia della ricerca e selezione del personale, attivando tutti i canali a disposizione  (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.); si occuperà inoltre di supportare la sede e le divisioni specializzate nella selezione in caso di progetti formativi e di politica attiva. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo di almeno un anno; proattivi, orientati al raggiungimento degli obiettivi; organizzati; propensi al nuovo. Luogo: Firenze. Orario: full time dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00.

HR ADMINISTRATOR che sarà inserito nello staff della hub di Firenze. La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità; si occuperà delle attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e cliente. La persona si occuperà inoltre seguire tutti i processi relativi alle politiche attive ed all'attivazione tirocini, tra cui misure attive sulla Regione, orientamento del candidato e gestione rapporti con enti e coordinatori regionali. Si ricerca una risorsa che abbia maturato esperienza specifica nell'amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane. Luogo: Hub Firenze. Orario: full time dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00.

ASSISTENTE TECNICO JUNIOR. La risorsa possiede breve esperienza nella mansione, buona padronanza degli strumenti elettronici (stampanti, telefoni e parabole), propensione e attitudine a lavorare in team, disponibilità immediata ed è automunita. Luogo: Firenze. Orario: full time.

PRODUCT CARE - BACK OFFICE STAFF
. Il/la candidato/a si inserirà all’interno dell’area Product care Operations e si occuperà della gestione delle richieste di intervento sui prodotti ed evasione delle stesse. Si richiede possesso di Diploma, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, gradita esperienza pregressa in funzioni operative/logistiche di aziende del settore moda, buona conoscenza della lingua inglese, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team. Orario: full time. Luogo: Scandicci.

Per info: https://www.synergie-italia.it