Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 24 gennaio 2020

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-10-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTI/E ALLA VENDITA per importanti realtà settore GDO e retail. Le figure saranno inserite in una realtà dinamica, organizzata ed in continua crescita dove svolgerai mansioni di cassa e vendita, attività di gastronomia e macelleria o mansioni operative quali approvvigionamento merci, riassortimento scaffali. I requisiti principali sono: predisposizione alla relazione e all’ascolto, esperienza pregressa anche minima, dinamicità, flessibilità e disponibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Il percorso di selezione prevede la possibilità di prendere parte a un Recruiting Day che si terrà il 23/10/2019 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 presso la filiale di Firenze in Via Sandro Pertini 20/22, in cui si potrà approfondire l’opportunità ed effettuare un primo colloquio conoscitivo. Zona di lavoro: Firenze/Prato

SALES ASSISTANT - SOSTITUZIONE MATERNITA'. La risorsa, inserita all'interno del negozio che commercializza articoli da viaggio di livello, si occuperà di assistenza alla vendita, fidelizzazione cliente, sistemazione e riassortimento del punto vendita e operazioni di cassa. Si valuteranno in via preferenziale profili con una minima esperienza nella mansione maturata nella vendita assistita preferibilmente all'interno di contesti strutturati. Fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Standing curato, empatia orientamento al cliente, approccio cordiale e proattivo completano il profilo. Si richiede disponibilità Full time da lunedì a domenica. Tipologia di inserimento: contratto di sostituzione maternità. Zona di lavoro: Firenze centro

SALES ASSISTANT LUXURY BOUTIQUE - CAT. PROTETTA L.68/99
per importante azienda cliente del settore Fashion&Luxury. La risorsa sarà inserita all'interno di una prestigiosa Boutique di un importante Brand Luxury sul centro di Firenze e si occuperà della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, dell'allestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimento. Le risorse ideali sono orientate ad una vendita fortemente consulenziale, allo storytelling, e motivate ad operare in un contesto caratterizzato da internazionalità e dinamismo. Molto gradita esperienza pregressa, anche breve, come sales assistant all’interno di realtà orientate alla cura e alla fidelizzazione della clientela, ma verranno presi in considerazione anche profili senza esperienza nel ruolo ma con forte passione e motivazione a volersi inserire in una realtà leader del settore Luxury. Richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, orientamento al cliente, focus sugli obiettivi, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Necessaria iscrizione alle liste di categorie protette secondo la Legge 68/99. Orario di lavoro: part time 21 ore su turni. Contratto a Tempo Determinato con finalità di inserimento. Luogo di lavoro: Firenze – Centro Città

AGENTI DI COMMERCIO
per Gruppo Granarolo S.p.A., per il potenziamento della propria rete di vendita nel canale Normal Trade. Le figure si occuperanno di: individuare ed acquisire nuovi clienti nel settore della vendita al dettaglio tradizionale (alimentaristi) e Ho.re.ca. (bar, ristoranti, pizzerie, hotel…) nel territorio di competenza; svolgere attività di promozione dei prodotti presso i clienti seguendo le linee guida di sviluppo fornite dall’ufficio Trade Markentig; garantire all’azienda una reportistica efficace ed efficiente sulle attività ed azioni commerciali intraprese. Requisiti richiesti: Esperienza di vendita nel settore food di almeno 2 anni, preferibilmente nel canale ho.re.ca, con alto tasso di visite quotidiane; possesso dei requisiti amministrativi: partita iva e iscrizione all’albo degli agenti; Patente B. Completano il profilo spiccate doti commerciali, capacità di interpretare le dinamiche commerciali e il trend di mercato del proprio territorio di riferimento ed attenzione alla centralità del cliente. Si offre: contratto di agente (monomandato o plurimandato), pacchetto clienti attivi, interessante piano provvigionale e premi trimestrali. È previsto un percorso di formazione ed affiancamento al fine di consentire al venditore l’acquisizione delle necessarie competenze merceologiche nonché la conoscenza dei servizi e dell’organizzazione aziendale. Per candidarsi inviare mail a granarolo@gigroup.com. La ricerca interessa le seguenti province: Firenze, Massa, Pisa, Livorno

TECNICO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
per importante azienda. La risorsa si occuperà della manutenzione di apparecchi industriali a noleggio destinati al settore Ho.Re.Ca. (lavatrici, forni, frigoriferi). Avrà la responsabilità di gestire le riparazioni elettriche, idrauliche e meccaniche presso i clienti nella provincia di Firenze e Prato spostandosi con il mezzo aziendale. Requisiti: buona capacità di lettura di schemi elettrici, buona capacità di lettura di schemi tecnici, buona manualità, buone competenze in ambito elettrico, idraulico e meccanico, ottime doti relazioni e di problem solving. Contratto: Tempo determinato iniziale in somministrazione di 5 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Provincia di Firenze e Prato

Per info: www.gigroup.it