Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

CONTROLLER. La risorsa, ubicata in provincia di Firenze, avrà la responsabilità del controllo di gestione delle commesse. La figura si occuperà di analizzare costi industriali, scostamenti budget, monitoraggio andamento economico reddituale, elaborazione dati al fine della stesura budget e analisi dati a consuntivo, controllo delle specifiche commesse, reportistica per le diverse funzioni aziendali.
Il candidato ideale possiede Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia, ottima conoscenza della lingua inglese,viene considerato un plus la conoscenza del francese e/o tedesco, esperienza specifica nel controllo di gestione e di commesse da almeno 2 anni, conoscenza della contabilità analitica, dei processi produttivi, organizzativi, costi di struttura; uso di tecniche previsionali, monitoraggio performance; capacità di valutare rischi e opportunità.

MAGAZZINIERE per azienda cliente operante nel settore moda lusso. La risorsa inserita nel magazzino si occuperà di carico/scarico, movimentazione e smistamento merci. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

INDUSTRIALIZZATORE BORSE
. La risorsa, inserita all'interno del reparto modelleria, avrà le seguenti responsabilità effettuare l'industrializzazione e messa a punto della borsa; provvedere alla risoluzione degli eventuali problemi connessi alla produzione in collaborazione con i fornitori; effettuare il controllo qualitativo ed estetico sulle borse presso i fornitori; coordinarsi con le varie aree coinvolte (Qualità, Ingegnerizzazione prodotto, Collaudo del prodotto finito); gestione di un team di lavoro. Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di moda; conoscenza delle tecniche relative alla produzione di borse; gradita anche la conoscenza dei pellami pregiati, buone conoscenze del pacchetto Office, disponibilità a trasferte; ottime capacità comunicative e relazionali; precisione, affidabilità e flessibilità; utilizzo e conoscenza del CAD; conoscenza di tutte le fasi di lavorazione del prodotto; ottima gestione delle risorse. Luogo di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A CONTABILE
con pregressa esperienza nella mansione in studi professionali. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria e semplificata, riconciliazioni bancarie, F24, registrazione in prima nota di fatture attive e passive elettroniche. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente, oppure una Laurea triennale in Economia. Ha maturato esperienza di lavoro pregressa nella gestione di contabilità generale inerente a studi professionali. Completano il profilo capacità di collaborazione in un gruppo di lavoro, capacità organizzative e motivazione al ruolo. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Firenze e Signa.

Per info: www.manpower.it