Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 30 maggio 2020

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

MAGAZZINIERE MULETTISTA. La risorsa si occuperà del carico/scarico e della movimentazione della merce, utilizzerà strumenti informatici come tablet e barcode. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottima capacità di conduzione del carrello elevatore, attestato per la guida del muletto in corso di validità, attestato sicurezza d.lgs. 81/08, disponibilità immediata. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO/A ALLA VENDITE TELEFONIA PART TIME. La risorsa inserita si occuperà di accoglienza clientela, gestione richieste quali gestione piano tariffario, abbonamenti, ricariche, finanziamenti, configurazioni ecc. E' richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo e conoscenza degli applicativi NG Pos e People Soft. Si offre inserimento in somministrazione con contratto iniziale part time 16H. Il negozio segue i seguenti orari di lavoro: dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00 con orario continuato. Si richiede disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Scandicci.

PROGETTISTA DISEGNATORE/TRICE CAD CAM per azienda operante nella produzione di accessori metallici per la moda. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle fasi di progettazione e successiva programmazione macchinari per la realizzazione di accessori metallici per il settore della moda lusso. Si richiede formazione tecnica (Laurea Triennale in progettazione/ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico), ottima conoscenza del disegno tecnico e dei software CAD 3D, pregressa esperienza nel ruolo maturata preferibilmente all'interno di aziende specializzate nella realizzazione di minuterie metalliche per il settore dell'alta moda. Passione per il ruolo, precisione e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo. Si offre inserimento a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata. Zona di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A UFFICIO COSTI
per azienda operante nel settore della metalmeccanica. La risorsa, in accordo con il responsabile dell'ufficio, si occuperà del monitoraggio dell'avanzamento produzione, della creazione della preventivazione e dell'analisi dei costi e delle spese relative alla realizzazione del prodotto. Si richiede pregressa esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi e buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (Pacchetto Office) per la creazione ed analisi di report periodici. Zona di lavoro: Firenze.

MAGAZZINIERE / MULETTISTA per importante realtà aziendale settore alta moda. Si richiede patentino per la guida del muletto (sarà considerato un plus se abilitato anche alla guida del muletto retrattile). Completano il profilo precisione, attenzione, spiccato di senso di responsabilità e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Campi Bisenzio.

IMPIEGATA COMMERCIALE per noto studio ingegneristico. Si richiede esperienza nella gestione di acquisti e spedizioni, conoscenza del gestionale AD HOC e della lingua inglese. Orario full time. Zona di lavoro: Calenzano.

TECNICO MANUTENTORE ASCENSORISTA
. La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elevatori. Valutiamo sia profili specializzati con esperienza nella mansione sia profili junior da formare. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico, competenze meccaniche/elettriche, capacità di utilizzo degli attrezzi di montaggio e misura. Per profili junior completano il profilo spiccate capacità di apprendimento, motivazione e volontà nell'acquisire nuove competenze. Orario di lavoro: full time con una settimana ogni 5 di reperibilità. Zona di lavoro: Firenze.

MANOVALE
per importante azienda cliente settore edile. La risorsa lavorerà all'interno di grandi cantieri industriali. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario: Full time.
Zona di lavoro: Calenzano.

INGEGNERE MECCANICO JUNIOR. Indispensabile possesso del titolo di laurea triennale in Ingegneria Meccanica o similare; non richiesta particolare esperienza. Zona di lavoro: Firenze.

VESTIARISTA SHOWROOM per prestigiosa azienda di alta moda. La figura dovrà seguire le indicazioni del Responsabile di showroom e supportarlo nelle seguenti attività: predisporre i campionari, sistemare i capi e gli accessori all'interno, assistere i venditori nel processo di vendita, supportare i/le modelli/e per la presentazione dei look di collezione ai clienti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, puntualità e flessibilità, predisposizione al lavoro in team, disponibilità a lavorare anche nei weekend. Contratto a tempo determinato per il periodo novembre/dicembre 2019. Zona di lavoro: Firenze centro.

SHOWROOM SALES ASSISTANT
per prestigiosa azienda di alta moda. Le risorse inserite all'interno dello Showroom del brand, si occuperanno di presentare la collezione ai clienti ed assisterli nella cerimonia di vendita. I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa di vendita nei settori del lusso e della moda, possiedono forti capacità  relazionali e di comunicazione ed una conoscenza fluente della lingua inglese accompagnata preferibilmente dalla conoscenza di una seconda lingua : francese, tedesco, russo o spagnolo. Si valutano sia profili junior che senior. Orario: full time con disponibilità nei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato nel periodo di campagna vendita novembre/dicembre 2019. Zona di lavoro: Firenze centro.

PELLETTIERI. Si ricercano profili per il reparto produzione (colore, preparazione, cucitura) con esperienza di almeno 6 mesi in produzione borse o piccola pelletteria. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto. Zona di lavoro: Firenze Sud.

Per info: www.alispa.it