Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
mercoledì 28 ottobre 2020

Areajob: nuove offerte di lavoro

18-11-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30.
Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

N.1 MAGAZZINIERE/A CARRELLISTA Ricerchiamo un addetto reparto magazzino per gestione stoccaggio merce, controllo inserimento dati tramite software specifico, uso barcode e movimentazione merce. Si richiede pertanto esperienza pregressa nella mansione, patentino muletto e flessibilità oraria. Disponibilità immediata. Lavoro full time sul distretto di Empoli Est.

NR. 1 CUCITRICE PELLETTERIA Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice pelletteria. Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli.

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a di produzione. Si richiede esperienza minima nella mansione e flessibilità a effettuare straordinari e a lavorare su turni. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)

NR. 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore minuterie, un/una addetto/a controllo qualità. La risorsa si occuperà del controllo della minuteria. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A RIFINIZIONE CALZATURE Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a rifinizione calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di qualità fine. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Zona Empolese.

NR. 1 ADDETTO/ADDETTA TAGLIO AUTOMATICO TESSUTO La risorsa si occuperà di taglio automatico, preparazione, piazzamento. Esperienza nel taglio con macchinario FK Group maturata nel settore abbigliamento, saranno requisiti necessari. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it  

Per maggiori informazioni: www.areajob.it