Home > Webzine > Buenos Aires Tango: la cultura del tango con stage, corsi e milonga
venerdì 30 ottobre 2020

Buenos Aires Tango: la cultura del tango con stage, corsi e milonga

01-03-2020
Nuova stagione in arrivo per la Scuola Buenos Aires Tango, con doppia sede fiorentina in via Cristoforo Landino 7 e presso circolo il Progresso in via Vittorio Emanuele II. Oltre ai corsi dei tre balli argentini per eccellenza Tango, Tango-Vals e Milonga, la scuola propone corsi di tecnica femminile e maschile, laboratorio coreografico, corsi di perfezionamento, pratica e stages con ballerini argentini.

Qui il calendario dei corsi, divisi per sede:
Sede Buenos Aires Tango, Via Cristoforo Landino 7
– Lunedì, Giovedì e Venerdì, Corsi di Tango per tutti i livelli, Trimestrale, con frequenza Settimanale.
– Mercoledì, Corsi a Tema a rotazione, Bimestrale, con frequenza Settimanale.
– Giovedì, Tecnica Femminile e Maschile alterne, Pacchetto 6 lezioni con frequenza quindicinale.
– Venerdì, Pratica settimanale.

Al via i nuovi appuntamenti con i corsi di Tecnica Femminile e Tecnica Maschile, entrambi tenuti da Graciela Rostom. Il corso di tecnica femminile si terrà di giovedì nelle date 5 e 19 marzo 2020. Il corso di tecnica maschile si terrà sempre di giovedì in date 12 e 26 marzo 2020. Continuano anche gli appuntamenti con le lezioni tematiche di Julio Altez e Graciela Rostom, in programma il 2 e il 9 marzo 2020, alle ore 20.00 per i livelli intermedi e alle ore 21.15 per i livelli avanzati.

Sede Milonga, Via Vittorio Emanuele 135
– Domenica: Corsi di Tango per PRIN ASS, Trimestrale, con frequenza Settimanale.

Infine, ogni domenica sera sarà dedicata alla Milonga: dalle ore 20.00 alle 21.00 Lezione Principianti ASS e Pratica, dalle ore 21.00 alle 01.00 ballo libero. Queste le date di marzo 2020: domenica 01 Marzo musicaliza Albert@ne TDj; domenica 08 Marzo musicaliza Matteo Marotta TDj; domenica 15 Marzo musicaliza Fabrizio TDj; domenica 22 Marzo musicaliza Federico Vienni TDj; domenica 29 Marzo musicaliza Flavio Zizzu TDj.

Per informazioni e iscrizioni: www.buenosairestango.it