Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-03-2020
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

GIOVANI LAUREATI/LAUREANDI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA o DIPLOMATI IN INFORMATICA per nota Azienda nel settore IT che dopo un opportuno periodo di formazione, verranno inseriti all’interno delle varie Business Unit dell’azienda. Completano il profilo ottime doti di problem solving, di analisi e forte orientamento al risultato. Richiesta disponibilità Immediata. Si offre iniziale periodo di Formazione in Azienda con contratto di somministrazione prorogabile e successiva concreta possibilità di inserimento in Apprendistato. Sede di lavoro: Firenze. Orario: Full Time

SVILUPPATORI SOFTWARE con linguaggi Java/Angular/React per nota Azienda nel settore IT. La risorsa sarà inserita in un team di progetto e avrà il compito di sviluppare software e Applicazioni web. Selezioniamo sia candidati alla prima esperienza sia risorse senior con esperienza pregressa. La risorsa ideale ha una formazione scolastica e/o universitaria in ambito informatico, esperienza nel ruolo di Software Developer, e/o sviluppo di Web Application. Completano il profilo buone capacità organizzative e di lavoro in team. L’opportunità è volta all’inserimento diretto in azienda, per le risorse senza esperienza è previsto un iniziale contratto di Tirocinio Formativo volto alla successiva conferma. Luogo di Lavoro: Firenze (zona Osmannoro). Orario di Lavoro: Full Time.

EDUCATORI ASILO NIDO A FIRENZE PER BREVI SOSTITUZIONI. Si richiede Laurea afferente alle classi pedagogiche/psicologiche e/o diploma socio-psico-pedagogico o in scienze umane ed esperienza pregressa documentabile nel ruolo. Ottime capacità di ascolto, gestione dello stress, problem solving, capacità di lavorare nel team, attitudine propositiva e flessibilità completano il profilo. Si offre un contratto di somministrazione inizialmente con impegno full time di 36 ore settimanali da lunedì al venerdì (nel range orario dalle 7.30 alle 16.30). Luogo di Lavoro: Firenze centro. Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali da lunedì al venerdì (nel range orario dalle 7:30 alle 16:30). Non saranno presi in considerazione curricula privi dei requisiti richiesti.

ADDETTO/A ALLA CONSEGNA PASTI. La persona dovrà occuparsi della preparazione dei vassoi con i pasti che poi dovranno essere smistati ai pazienti di una struttura sanitaria di Firenze. Si richiede disponibilità per un part time di 33 ore circa, da Lunedì 16 Marzo a Domenica 22 Marzo per sostituzione personale con finalità di assunzione. Orario: dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30- 18.00 e dalle 18.45 - 20.15; sabato o domenica dalle 9.30 - 11.30 e  dalle 12.00 -  13.45/ 15.30-18.00 / 18.45-20.15. La risorsa si sposta con il proprio mezzo, perciò è indispensabile essere muniti di auto/moto; è requisito preferibile essere in possesso di ATTESTATO HACCP in corso di validità. Gli spostamenti (per la preparazione e la consegna dei pasti) avvengono tra la zona di via Pistoiese e Firenze Careggi.

Per candidarsi alle offerte inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it