Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 29 ottobre 2020

Areajob: nuove offerte di lavoro

09-03-2020

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30.

Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 MAGAZZINIERE SETTORE CONCIARIO. Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore conciario, un/a magazziniere in età di apprendistato. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e controllo qualità pellame. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza dei gestionali di magazzino e provenienza dal settore conciario. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’Arno (PI).

NR. 1 LAUREATO/A IN ECONOMIA O INGEGNERIA GESTIONALE. Ricerchiamo, per affermata azienda di design nella produzione di arredamento a livello internazionale, un/a Laureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale. Nello specifico l’attività comporterà: analisi costo del prodotto, compilazione schede costo, analisi e compilazione DI.BA, certificazioni prodotti rivolti all’export, sulla base delle normative degli specifici mercati di riferimento, pianificazione acquisti (prodotto finito ed ordini di produzione), controllo di gestione in collaborazione con il Commercialista (controllo spese sulla base del budget assegnato). Si richiede Laurea triennale in Economia e/o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza Pc, pacchetto Office, Internet, conoscenza scritta della lingua inglese. Esperienza minima di 4/5 anni maturati preferibilmente nel settore arredamento o settori affini. Sono necessarie ottime doti comunicative, precisione e attenzione ai dettagli in quanto il lavoro è a stretto contatto con la proprietà. E’ inoltre necessaria una discreta flessibilità oraria e disponibilità per straordinari quindi è preferibile avere la residenza in zona. Retribuzione e Inquadramento saranno commisurati all'esperienza. Tempi di inserimento previsti: 31 marzo 2020.La ricerca è finalizzata all’assunzione diretta. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi (FI).

NR. 1 ADDETTO ALLA PIEGATURA LAMIERE E ASSEMBLAGGIO MECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto alla piegatura lamiere e taglio lamiere. Il candidato ideale ha maturato minima esperienza in contesti analoghi, conosce le macchine CNC per pressa e piegatura, buona manualità con gli attrezzi (trapani/avvitatori) per assemblaggio strutture metalliche. Si valutano profili junior in possesso di diploma ad indirizzo meccanico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una impiegato/a appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, della bollettazione, fatturazione, archiviazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A ALLO SVILUPPO COMMERCIALE Ricerchiamo, per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, un/a addetto/a allo sviluppo commerciale. Si richiede buona capacità a lavorare in autonomia e in team, ottime capacità organizzative e dimestichezza nell'uso del pc e dei principali pacchetti informatici. Il candidato ideale è capace ad ascoltare l'interlocutore e individuarne i bisogni. Completano il profilo attenzione, precisione e puntualità. Si offre iniziale contratto in somministrazione di sei mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A MINUTERIE METALLICHE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a minuterie metalliche. La risorsa si occuperà di montaggio, assemblaggio e confezionamento prodotti di alta qualità. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato minima esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: zona Empolese (FI).

NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CALZATURIERO APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L. 68/99 Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a settore calzaturiero appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nel settore. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE IN ETA’ DI APPRENDISTATO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a di produzione in età di apprendistato. Si richiede anche minima esperienza e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 VERNICIATORE A SPRUZZO Ricerchiamo, per azienda cliente, un verniciatore a spruzzo. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. Saranno presi in considerazione anche profili che hanno maturato esperienza in carrozzeria. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ELETTRICISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un elettricista specializzato. La risorsa si occuperà di installazione impianti e posizionamento quadri elettrici. Si richiede disponibilità immediata e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it  


Per maggiori informazioni: www.areajob.it