Home > Webzine > Formazione in Aerial Yoga alla scuola Samadhi di Firenze
mercoledì 28 ottobre 2020

Formazione in Aerial Yoga alla scuola Samadhi di Firenze

31-07-2020
Aperte le iscrizioni al corso di formazione in "Areal Yoga e Yoga in sospensione" presso la sede di Samadhi Yoga in via Lorenzo di Credi 20 a Firenze. Si terrà da venerdì 31 luglio 2020 a domenica 9 agosto 2020, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Questo è un corso di formazione in formula intensiva in cui si potrà imparare ad usare le amache per l'Aerial Yoga, le cinghie degli Yoga Walls e altri props (sostegni) come i Feetup.

Da anni il team di Insegnanti di Samadhi continua ad esplorare vari modi di portare effetti positivi sul corpo e sulla mente e in questa formazione condividiamo il nostro lavoro di integrazione tra i principi di Anukalana e l'uso delle amache per lo yoga in sospensione. Per offrire una formazione completa è stato inserito anche lo studio di strumenti che arricchiscono il lavoro sulle amache, come le cinghie da inversione (yogawall) e i Feetup (sgabelli per inversioni sicure e benefiche).

La durata totale del corso è di 100 ore, riconosciuto da CSEN e da ASI: al termine della formazione e al superamento dell'esame finale, con l'attestato/certificato di Samadhi è possibile richiedere i relativi diplomi e tesserini tecnici sportivi a questi Enti di Promozione Sportiva.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.yogafirenze.it