Città di Firenze
Home > Webzine > Darkroom Academy di Firenze: corso online di WordPress Base
venerdì 19 aprile 2024

Darkroom Academy di Firenze: corso online di WordPress Base

06-05-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso online in E-learning di Wordpress Base con la Darkroom Academy di Firenze. Si terrà da lunedì 25 maggio 2020 per 3 settimane di durata, 3 lezioni alla settimana per un totale di 18 ore.

Si tratta di un corso online di tipo E-learning, disegnato per apprendere le tecniche di costruzione di un sito Internet. Un programma di studio dedicato all’uso dell’applicazione WordPress ma non tralascia l’Internet in generale. Il tutto si svolge col metodo della formazione a distanza (FAD). È appositamente studiato per rispondere alle esigenze di principianti del settore, per non dover programmare col codice: l'obiettivo è arrivare a costruire un semplice sito web senza dovere studiare i linguaggi di programmazione a fondo.

E' possibile acquistare un dominio internet e uno spazio server per ospitare il sito Internet. Gli insegnanti ti spiegheranno la differenza fra sviluppare un sito in locale oppure farlo online.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 18 Maggio. Il corso si svilupperà con video conferenze, condivisione di documenti e compiti a casa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.thedarkroom.it