Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di danza con LUV Dance Movement Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Corsi di danza con LUV Dance Movement Firenze

01-06-2020
Proseguono i corsi di danza alla LUV Dance Movement, con sede presso MAGMA in via G. Boccaccio 38M/R a Firenze. La novità è che, dopo anni di collaborazioni fra LUV e Danza La Follia, le scuole hanno deciso di unire le forze e Danza La Follia diventa, quindi, un progetto A.S.D. LUV Dance Movement, raddoppiando con una sede su Lastra a Signa.

La scuola si suddivide in due dipartimenti: dipartimento classico e dipartimento urban, nei quali vengono proposti vari tipi di corsi. Nel dipartimento classico i corsi sono: danza classica accademica per bambini, ragazzi e adulti di ogni età e livello; modern jazz per bambini, ragazzi e adulti di ogni età e livello; movimento creativo per bambini di 4-5 anni; introduzione alla danza per bambini dai 6 ai 7 anni; danza contemporanea con livello intermedio-avanzato per adulti e teenager.

Il dipartimento hip hop propone i corsi di: breakdance con livello principante e intermedio; hip hop per bambini dai 7 ai 10 anni e per teen dagli 11 ai 16 anni; hip hop house per bambini e ragazzi di livello intermedio-avanzato; hip hop adulti; poppin per bambini, ragazzi e adulti di ogni età e livello; voguing per bambini, ragazzi e adulti di ogni età e livello.

Infile vengono proposti corsi extra come quello di danza aerea (per bambini dai 7 ai 10 anni, per teen dagli 11 ai 16 anni e per adulti) e allenamento corporeo per adulti (esercizi di pilates, stretching e ginnastica posturale).

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.luvdancemovement.com