Home > Webzine > London School: nuovi corsi di inglese e non solo
mercoledì 28 ottobre 2020

London School: nuovi corsi di inglese e non solo

25-05-2020
Nuova programmazione di corsi alla London School, con sede in Viale dei Mille 98. I corsi LondonSchool sono tenuti da insegnanti madrelingua laureati all’estero ed abilitati all’insegnamento e si può scegliere tra corsi collettivi o individuali, suddivisi per fascia di età o per obiettivi. Le lingue insegnate sono inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano per stranieri. I corsi sono rivolti ad adulti, ragazzi, bambini, aziende e studenti.

I corsi per adulti sono pensati per essere collettivi in classi di livello omogeneo e attivabili tutto l'anno; individuali, per tutte le fasce d'età e con insegnante madrelingua anche in settori specifici; corsi intensivi estivi per approfondire la lingua e che sono organizzati da giugno a agosto; corsi flash tema viaggio o lavoro, con attivazione entro 24h ore dalla richiesta e poche ore di affiancamento dell'insegnante; corsi skype o al telefono, nel quale si può scegliere il contenuto; public speaking in lingua inglese per aiutare a parlare in pubblico in lingua.

I corsi per bambini si dividono in colletti, che sono di lingua inglese, suddivisi in due moduli (Ottobre/Gennaio e Febbraio/Maggio) e pensati per imparare col gioco; corsi individuali per tutte le fasce di età e disponibili in tutte le lingue della scuola; corsi estivi per migliorare e approfondire lo studio della lingua in maniera piacevole; corsi di aiuto alla scuola che permettono in breve tempo di rispondere a necessità specifiche come interrogazione, verifiche ecc.

Anche i corsi per ragazzi sono disponibili in versione intensiva estiva, in gruppo solo di inglese, individuali e in versione flash ma anche come recupero scolastico, rivolto ad ogni livello e in versione individuale o collettiva, e corsi preparatori per gli esami internazionali. Per le aziende, infine, viene calibrato il programma sulle esigenze del singolo e poi vengono sviluppate in corsi collettivi, individuali, flash, public speaking e skype o telefono.

Attualmente London School Firenze si impegna a offrire nuove occasioni di formazione per giovani, adulti e bambini, con modalità smart nel rispetto delle indicazioni ministeriali che esortano a limitare il più possibile gli spostamenti e con la voglia di innescare un meccanismo contro l’inattività che ne può derivare. La scuola fornisce il materiale didattico necessario tramite piattaforma on-line, lavorando con i tanti strumenti tecnologici per la didattica a distanza, le chat e le video-conference, attraverso piattaforme diverse da Skype, Zoom o Google Meet.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.londonschool.fi.it