Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

25-05-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00.

Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 MODELLISTA CAD LECTRA Ricerchiamo, per prestigiosa azienda di moda, un/a Modellista Cad Lectra. Si richiede comprovata esperienza nella mansione di almeno tre anni maturata nel settore tessile, abilità nella creazione del modello e del capo. Completano il profilo buona capacità di lavorare in team e flessibilità oraria. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 PROGRAMMATORE SOFTWARE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un Programmatore software. Si richiede: Diploma Informatico/ Laurea Informatica; buona conoscenza di almeno un linguaggio fra C, C++, C#, VB.NET, Delphi, Java; conoscenza di database relazionali, linguaggio SQL e almeno uno fra MS Sql Server, Oracle, MySql; attitudine al lavorare in team e per obiettivi, buone capacità di problem solving. E' necessaria un'esperienza lavorativa di almeno due anni. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Finalità di inserimento dopo un periodo iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CARTOTECNICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a Operaio/a con esperienza in contesti produttivi. La risorsa individuata dovrà garantire il corretto funzionamento del macchinario e si occuperà inoltre di carico/scarico pezzi e imballaggio. Si richiede il possesso del patentino del muletto e disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 3 OPERAI/E TESSILI Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, Operai/e con esperienza nel settore tessile (cucitrici, stiratrici etc.). Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTI/E ALLA MACCHINA AUTOMATICA Ricerchiamo, per azienda manifatturiera, figure di Addetti/e alla macchina automatica. Le risorse si occuperanno di carico/scarico merce, supervisione e manutenzione ordinaria della macchina e spedizioni. Si richiede comprovata esperienza nell'utilizzo di macchinari automatici a ciclo continuo e disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a Addetto/a al taglio, con esperienza sia nel taglio manuale che automatico. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di forbici e taglierina e buona conoscenza delle macchine per il taglio automatico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE SETTORE CONCIARIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore conciario, un/a Magazziniere in età di apprendistato. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e controllo qualità pellame. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza dei gestionali di magazzino e provenienza dal settore conciario. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’Arno (PI).

NR. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Ricerchiamo, per Studio professionale, un/a Addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà di elaborazione buste paga e gestione delle Comunicazioni Obbligatorie agli enti preposti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e flessibilità oraria. Completano il profilo precisione, ottime capacità organizzative e di problem solving. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a Impiegato/a amministrativo/a. La risorsa individuata si occuperà di emissione fatture, rapporto con clienti e fornitori e attività di segreteria. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Completano il profilo dimestichezza con gli strumenti informatici e domicilio nelle zone limitrofe. Finalità di inserimento dopo un periodo iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A RIFINIZIONE CALZATURE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una Addetto/a alla rifinizione calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di alta qualità. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it  

Per maggiori informazioni: www.areajob.it