Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
martedì 23 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

22-06-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE JUNIOR Ricerchiamo, per proprio organico interno, un/a Addetto/a alla selezione del personale junior. La risorsa inserita, in affiancamento al Responsabile commerciale e dopo un periodo di formazione, si occuperà di ricerca, selezione e amministrazione del personale. Requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche, buona dimestichezza con gli strumenti informatici e predisposizione a lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza, seppur breve, in altre APL. Si offre iniziale contratto di stage finalizzato all’inserimento diretto in azienda. E’ previsto un importante percorso di crescita professionale. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 2 ADDETTI/E ALLA CASSA Ricerchiamo figure di Addetti/e alla cassa. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella GDO o negozi al dettaglio; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con la clientela; disponibilità immediata e domicilio nelle zone limitrofe. Completa il profilo la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 2 AUTISTI COMPATTATORI PATENTE C E CQC Ricerchiamo figure di Autisti con esperienza nella mansione per il servizio di raccolta rifiuti per i comuni adiacenti. Si richiede: patente di categoria C con aggiunta di CQC trasporto cose per la guida di mezzi pesanti; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità al lavoro domenicale con turni a rotazione; esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti o simili; buona idoneità fisica; domicilio nel distretto di Empoli e provincia. I candidati ideali sono in possesso di almeno un diploma di scuola primaria, attitudini a lavorare in team e con personale con disabilità. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 ELETTRICISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un Elettricista. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica. Si richiede comprovata esperienza in ambito elettrico e domicilio nelle zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità per la reperibilità notturna e nel weekend. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda operante nel settore dell'impiantistica, un Idraulico. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Si richiede un'esperienza lavorativa di almeno due anni e buona manualità nell'uso di utensili da lavoro. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a Impiegato/a back office commerciale estero. La risorsa si occuperà dei rapporti con clienti e fornitori esteri e della gestione degli ordini e relativa documentazione. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno tre anni nella mansione, possiede un'ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco e dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MAGAZZINIERE Ricerchiamo, per azienda cliente, un Magazziniere. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e inserimento dati tramite software specifico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza dei gestionali di magazzino. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 3 OPERAI/E TESSILI Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, Operai/e con esperienza nel settore tessile (cucitrici, stiratrici etc.). Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 SALDATORE Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un Saldatore. Si richiede comprovata esperienza nella mansione e buona manualità. Completano il profilo flessibilità oraria e buona conoscenza degli utensili da banco. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a Addetto/a al taglio, con esperienza sia nel taglio manuale che automatico. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di forbici e taglierina e buona conoscenza delle macchine per il taglio automatico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Per maggiori informazioni: www.areajob.it