Città di Firenze
Home > Webzine > Mummu Academy Firenze: corsi di inglese e fotografia
martedì 23 aprile 2024

Mummu Academy Firenze: corsi di inglese e fotografia

05-07-2020
Mummu Academy, con sede in via Vittorio Emanuele II, 194, è Agenzia Formativa leader a Firenze per corsi di formazione di qualità rivolti a privati, aziende e scuole. L'agenzia si occupa di fornire corsi di aggiornamento presso gli Istituti Comprensivi Statali rivolti a Insegnanti, Dirigenti Scolastici e Alunni, corsi di formazione per aziende e una pluralità di corsi di vario genere.

Si occupa di organizzare corsi e lezioni individuali di lingua, certificazioni Cambridge, fotografia, grafia 2d e 3d, informatica e ECDL, tempo libero e web marketing. Attualmente tutti i corsi in aula sono stati spostati online. Le lezioni sono frequentabili da remoto con il docente in diretta interattiva. Non saranno lezioni registrate ma tutte live. Ogni iscritto sarà guidato all'utilizzo della nuova, semplice e potenziata piattaforma E-Learning.

I prossimi corsi in partenza per luglio e agosto 2020 sono:
- Inglese per ragazzi da 8 a 17 anni, in partenza il 31 agosto, per aiutare bambini e ragazzi nello studio della lingua inglese recuperando entusiasmo e curiosità, ampliando e trattando in lingua inglese quanto viene fatto in classe nella scuola elementare, media o superiore secondo un approccio CLIL.
- Corso di Conversazione in Inglese, in partenza il 15 luglio, rivolto a un numero ridotto di partecipanti (6) così che il docente potrà seguire ogni studente con attenzione, correggendo errori di pronuncia e di vocabolario.
- Fotografia Digitale, livello avanzato, in partenza il 5 luglio in diretta live streaming con il fotografo professionista Simone Bartoletti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.mummuacademy.it