Città di Firenze
Home > Webzine > Primadonna: nuove assunzioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Primadonna: nuove assunzioni a Firenze

27-07-2020
Il Gruppo Primadonna S.p.A., che da oltre 10 anni opera nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature, accessori e abbigliamento, seleziona nuove figure professionali per i vari punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Nello specifico le posizioni aperte nella città di Firenze sono le seguenti.

ADDETTO/A VENDITA FULL-TIME – VIA DE' CERRETANI

Si ricercano persone giovani, dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand. Si richiede una esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese, propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving, predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. La tua mission sarà: ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze, indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa. Il cv può essere inviato a job@primadonna.it, lasciando in oggetto Rif. “AV SENIOR FIRENZE”.

ADDETTO/A VENDITA PART-TIME 24 ORE
Si ricercano persone dinamiche, vere appassionate di moda, che possano diventare ambasciatori del brand. Si richiede una esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in boutique di abbigliamento; ottime attitudini nell’ascolto e nella cura del cliente; buona padronanza dell’inglese; doti di problem solving; predisposizione a lavorare in team; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. La tua mission sarà: garantire la customer satisfaction, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa. Il cv può essere inviato a job@primadonna.it, lasciando in oggetto: “RIF. AV PT 24H FIRENZE ”.

RESPONSABILE DI NEGOZIO – FIRENZE VIA DE' CERRETANI
Si ricercano persone dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand. Si richiede una esperienza almeno biennale in ruoli analoghi; conoscenza dell’inglese; concrete capacità di coordinare, gestire e motivare uno staff; attenzione e disponibilità verso i clienti; ottime capacità di problem solving; predisposizione a lavorare in team; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. La tua mission principale sarà: garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato attesi, agendo direttamente sul coordinamento e la formazione del tuo team, per migliorare la customer experience; monitorerai i principali KPI (individuali e di store) e sarai in grado di individuare eventuali azioni correttive utili a raggiungere il budget giornaliero / settimanale / mensile previsto. Importante sarà il tuo contributo a garantire il pieno allineamento agli indirizzi, all’immagine ed ai valori dell’azienda. Sarai, quindi, un buon leader ed un buon venditore al tempo stesso. Il cv può essere inviato a job@primadonna.it, specificando in oggetto “RIF. RESPONSABILE FIRENZE VIA DE CERRETANI”.

Per info: https://www.primadonnacollection.com/lavora-con-noi.html