Città di Firenze
Home > Webzine > Bershka cerca Addetti alla vendita al Centro commerciale I Gigli
venerdì 29 marzo 2024

Bershka cerca Addetti alla vendita al Centro commerciale I Gigli

29-07-2020
Bershka, brand di abbigliamento low cost del Gruppo Inditex, è alla ricerca di Addetti/e vendita part time per lo store all'interno del Centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (FI).

Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: fornire un alto livello di servizio al cliente; supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino); mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino); tenerti sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda; rispettare tutte le norme di salute e sicurezza; supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno. Fin dal primo giorno, lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione, svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità.

Imparerai a fare squadra; a capire e aiutare anche il cliente più esigente; a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze.

Si ricerca una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica; versatile, creativa, inarrestabile e proattiva che ami la moda e celebri l’auto-espressione. Un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui Bershka tiene di più è la voglia di imparare e crescere. Si richiede disponibilità a lavorare part-time durante il periodo estivo, dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7.00 e le 23.00, in base agli orari di apertura del punto vendita. Vengono utilizzati tutti gli strumenti necessari per lavorare in sicurezza che ti verranno forniti quando inizierai a lavorare.

Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/en/home