Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di formazione insegnanti Yoga con It's Yoga Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Corso di formazione insegnanti Yoga con It's Yoga Firenze

01-09-2020
Sono aperte le iscrizioni al "Corso per Insegnanti Yoga" con It's Yoga Firenze, con sede con sede in via dei Serragli 24R. Il programma per insegnanti è un corso pratico sviluppato per formare insegnanti di Ashtanga Vinyasa Yoga dinamici ed efficaci su molteplici livelli.

Il corso include l'opportunità di praticare cinque diverse routine basate sulla tradizione di Ashtanga Vinyasa Yoga che spaziano dai principianti ai più avanzati. L'obiettivo è creare un ambiente favorevole per iniziare a connettersi con la propria guida interna, la propria saggezza interna e la propria voce autentica. Con la pratica di pranayama e asana, attraverso un diario giornaliero sulle esperienze di corpo e mente, grazie a interscambi di gruppo, letture e meditazioni guidate percorreremo il processo essenziale di questo “ascolto consapevole” della propria voce interna.

Il corso è strutturato così da avere le conoscenze e le informazioni per tenere lezioni di Ashtanga Yoga in modo sicuro ed efficace, avrà una durata totale di 250 ore ed è riconosciuto da CSEN e Yoga Alliance.

Per maggior informazioni e iscrizioni: http://itsyoga-firenze.com/the-studio