Città di Firenze
Home > Webzine > Nuovi seminari aperti a tutti alla Scuola di Luca Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Nuovi seminari aperti a tutti alla Scuola di Luca Firenze

01-09-2020
La Scuola Di Luca, con sede in via Guelfa 116 a Firenze, è un ente di formazione in Arteterapia del Colore ad indirizzo Antroposofico ma organizza corsi e seminari aperti a tutti gli interessati. è un ente di formazione in Arteterapia del Colore ad indirizzo Antroposofico ma organizza corsi e seminari aperti a tutti gli interessati.

Il primo seminario in programma è “La luce ed il cuore”, previsto il 25,26 e 27 settembre 2020, e tratta di Pittura e Medicina condotto dalla dott.ssa Patrizia Anderle (Medico psichiatra, Artiterapeuta Supervisor presso Siaf Italia), Laura Brun e Anna Maria Saccuman iscritte al registro di Artiterapeuti presso SIAF Italia con il livello di Artiterapeuta Professional. Il seminario è patrocinato da SIAF Italia e la partecipazione consente l’accreditamento di 26 ECP che rientrano nel piano formativo europeo dell’aggiornamento professionale.

In aggiunta vengono organizzati alcuni incontri di pittura con differenti docenti: incontri di pittura settimanali con Tatiana Senatori da Settembre a Giugno, ogni martedì alle ore 17.00 e alle ore 19.30, presso la sede dell'Associazione; incontri di pittura individuali e di gruppo, settimanali e mensili, con la dott.ssa Maria Grazia Giaume, presso la sede dell'Associazione.

Per maggiori informazioni: www.scuoladiluca.it