Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-09-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO 3D
per azienda metalmeccanica cliente. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà del disegno meccanico tramite il software di progettazione Autocad 3D. Si richiede: buona capacità di lavorare in team, buona dimestichezza con la progettazione 3D e flessibilità. Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.

NR.1 ADDETTO ALLO STAMPAGGIO A CALDO per azienda del settore tipografico. La figura ricercata ha maturato un'esperienza pluriennale come operaio di tipografia, sa utilizzare le macchine per la stampa a caldo. Si richiede flessibilità oraria, versatilità e disponibilità per lavoro su turni. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.

NR. 1 MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni, una buona conoscenza delle attività di magazzino e buone competenze informatiche (in particolar modo Excel). Costituirà requisito indispensabile il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo: flessibilità oraria per straordinari e buona capacità di lavorare in team. Si offre contratto di somministrazione di lunga durata. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE TIPOGRAFICA per azienda tipografica cliente. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto si occuperà del rifornimento dei macchinari con i materiali, controllo qualità del prodotto finito, piegatura, rilegatura e confezionamento di libri e riviste. Si richiede disponibilità immediata, esperienza come piegatore nel settore cartotecnico, disponibilità di lavoro full time e flessibilità per straordinari. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

NR. 1 RICAMATRICE CAT. PROTETTA L. 68/99 per azienda del settore tessile. La figura inserita si occuperà della realizzazione di ricami a mano su tessuti. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione alle liste di collocamento mirato l. 68/99. Richiesta precedente esperienza come ricamatrice/cucitrice, ottima manualità, predisposizione per lavori manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE per azienda cliente del settore industriale. Richiesto diploma e/o qualifica di elettricista, pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni, indispensabile conoscenza del disegno tecnico elettrico, capacità di lavorare in team. Disponibilità immediata, flessibilità oraria e domicilio in zona. Si offre contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Firenze.

NR 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CAT. PROTETTA L. 68/99 per azienda metalmeccanica. La figura inserita si occuperà di prima nota, liquidazione iva, fatturazione attiva e passiva e attività di segreteria. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e disponibilità al lavoro part time. Orario di lavoro: 8.30-12.30. Si offre contratto diretto in azienda.

NR.1 TORNITORE CNC ESPERTO
per officina meccanica cliente. La risorsa si occuperà della realizzazione di pezzi meccanici a partire dal disegno tecnico, della programmazione a bordo macchina e seguirà la produzione fino al controllo qualità. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno due anni, capacità di lettura del disegno meccanico, capacità di programmazione a bordo macchina con linguaggio Fanuc/Mazak. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO IMPIANTISTICA ELETTROMECCANICA
per azienda cliente. Rispondendo al Responsabile tecnico, la risorsa inserita sarà impegnata nella realizzazione di impianti di carburante direttamente sul cantiere, supervisionando e organizzando le attività degli addetti ai lavori, coordinando gli interventi ordinari e straordinari e aggiornando la direzione sullo stato di avanzamento dei lavori. Inoltre, effettuerà sopralluoghi per raccogliere i dati utili al computo, si occuperà della preventivazione, della gestione dei rapporti con clienti e fornitori per le specifiche tecniche e della formazione dei collaboratori diretti e indiretti. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno dieci anni nell'impiantistica elettromeccanica su stazioni di carburante, ha una buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare il programma DWG), possiede ottime capacità organizzative e di lavoro in team. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda metalmeccanica cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IDRAULICO per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica. Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nella mansione e buona dimestichezza nell'uso di tutti gli strumenti e gli utensili idraulici. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio toscano. Si offre contratto in somministrazione.

Per info: www.areajob.it