Città di Firenze
Home > Webzine > DreamChef: nuovi corsi di cucina in partenza a ottobre 2020
mercoledì 24 aprile 2024

DreamChef: nuovi corsi di cucina in partenza a ottobre 2020

01-10-2020
Si trovano a pochi minuti dal centro di Firenze (via Atto Vannucci 7) le Cucine professionali Dream Chef, dove tutti gli appassionati, amatori, aspiranti chef, nonni, casalinghe disperate, giovani talentuosi e non, possono trovare il giusto spazio per avvicinarsi al mondo culinario con le varie proposte di corsi attivi tutto l'anno. Dall'autunno alla primavera ogni anno, vengono proposti vari corsi di cucina. Per ottobre 2020 sono in programma i corsi di "Ti faccio l'uovo", un corso dedicato all'ingrediente più antico di sempre con tutte le ricette per rendergli giustizia, in programma giovedì 08; il corso "Super FUSION", in programma venerdì 16, sarà un volo verso Singapore dove convivono tradizioni gastronomiche locali, cinesi, indiane e occidentali.

Martedì 20 si terrà il corso "Piano piano": cotture a bassa temperatura e cotture lente, garantiscono il mantenimento dei sapori e cucinare può diventare un'attività molto rilassante. Chiude il mese l'appuntamento di martedì 27 "In quattro e quattr'otto" per aiutare tutte le persone che non hanno tempo: sarà un corso di cucina veloce, con menù completo, per chi ha ospiti improvvisati o semplicemente vuole cavarsela bene a cena senza ricorrere ai surgelati.

Dopo ogni corso è prevista la degustazione dei piatti preparati, verrà consegnato il Diploma personalizzato Dream Chef e verranno spedite le ricette di piatti preparati durante la lezione.

Per maggiori informazioni: www.dreamchef.it