Sei alla ricerca di lavoro nel settore delle vendite?
McArthurGlen Group, la società specializzata nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet in tutta Europa, è presente in Italia con 5 punti vendita, in ognuno dei quali sono attive delle ricerche di personale. Ecco le posizioni aperte al
Barberino Designer Outlet:
Antony Morato - Sales assistant (scadenza 23 novembre)Si ricerca un Sales Assistant, contratto Part Time 30 ore. Il compito principale sarà quello di: fornire vendita assistita al cliente, fidelizzare il cliente portandolo alla conoscenza del brand, partecipare al raggiungimento degli obiettivi di vendita, tenere lo store costantemente assortito e curato. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nella vendita di abbigliamento, ha la passione per il mondo della moda e possiede una buona attitudine al servizio al cliente. E' una persona pro-attiva ed entusiasta, propensa a lavorare in team, con eccellenti doti di comunicazione ed orientata al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Aniye By - Sales Assistant (scadenza 11 novembre) Si ricerca un Sales Assistant, contratto Full-Time 40 ore. Il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile e con buone doti relazionali che abbia maturato esperienza in negozio. Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. La conoscenza di una terza lingua tra spagnolo, francese, tedesco, russo e cinese sarà considerato un plus; Si richiede disponibilità a lavorare su turnazione settimanale (dal lunedì alla domenica) e domicilio in zona outlet.
Breil - Addetto alle vendite (16 ottobre) Binda Italia s.r.l. ricerca per apertura nuovo punto vendita Breil, contratto Part time 30 ore. Principali attività: assicurare la vendita dei prodotti di competenza attraverso il contatto diretto con la clientela, garantire l'accoglienza, l'assistenza e l'orientamento del cliente durante il processo di acquisto, contribuire alla gestione dei processi operativi del punto vendita.
Adidas - Assistant Store Manager (scadenza 16 ottobre)Si ricerca un Assistant Store Manager da inserire nel team. La figura starà responsabile di contribuire alla redditività dello store raggiungendo e superando gli obiettivi di performance e KPI assegnati, coordinando i membri del team per offrire ai clienti un ottimo Customer Service, nonché assumendosi le responsabilità dello Store Manager in sua assenza. Requisiti minimi: esperienza di lavoro di almeno 12 mesi in un ambiente Retail di sport/moda, con capacità di vendita avanzate e solida conoscenza del prodotto, delle logiche Retail o del Brand (oltre ad aver già maturato una prima esperienza in ruoli di responsabilità e di gestione).
Per consultare in dettaglio le offerte di lavoro e candidarsi, visita il sito:
www.mcarthurglen.com