Città di Firenze
Home > Webzine > Nuovi corsi di fotografia e post produzione con Pixel Square Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Nuovi corsi di fotografia e post produzione con Pixel Square Firenze

29-09-2020
Pixel Square, con sede in via dei Della Robbia 82 a Firenze, propone attività di formazione incentrate sulla partecipazione e scambio continuo tra gli iscritti. Questo vuol dire mettere al centro del processo di insegnamento ogni singolo studente. La scuola propone vari corsi di fotografia mensili.

Per il mese di ottobre 2020 sono previsti i seguenti corsi:

- corso di Fotografia di base Modulo A, composto di 5 lezioni teoriche online e 2 uscite fotografiche di gruppo. Ogni lezione è registrata e condivisa privatamente per poter essere rivista con calma anche successivamente. In ogni lezione verranno analizzate le foto dei grandi Autori della fotografia. E' possibile prendere in comodato d'uso la macchina fotografica e a fine corso è organizzato un piccolo concorso con premi. Partirà martedì 06.
- corso di Post produzione con Lightroom, composto di 4 lezioni teoriche online per chi comincia. Ogni lezione è registrata e condivisa privatamente per poter essere rivista con calma anche successivamente. Sarà prevista una serie di serate online dedicate allo sviluppo di immagini con Lightroom, accessibili a tutti gli studenti del corso. Partirà da mercoledì 14.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.pixelsquare.it