Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

26-10-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 CUCITRICE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una Cucitrice. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 ELETTRICISTA Ricerchiamo,per azienda cliente, un Elettricista. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica. Si richiede comprovata esperienza in ambito elettrico e domicilio nelle zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità per la reperibilità notturna e nel weekend. Si offre iniziale contratto insomministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda operante nel settore dell'impiantistica, un Idraulico. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Si richiede un'esperienza lavorativa di almeno due anni e buona manualità nell'uso di utensili da lavoro. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 SALDATORE Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica,un Saldatore. Si richiede comprovata esperienza nella mansione e buona manualità. Completano il profilo flessibilità oraria e buona conoscenza degli utensili da banco. Si offre iniziale contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR.1 OPERAIO/A METALMECCANICO/A Ricerchiamo,per azienda cliente, un operaio/a metalmeccanico/a. La risorsa dovrà occuparsi di montaggio e saldatura di componenti meccaniche con l'utilizzo degli strumenti di officina. Completano il profilo: buona manualità, formazione scolastica a indirizzo tecnico e precedente esperienza, anche breve, in aziende metalmeccaniche.Si offre inizialecontratto in somministrazione.

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, un/a Addetto/a al taglio, con esperienza sia nel taglio manuale che automatico. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, dimestichezza nell'utilizzo di forbici e taglierina e buona conoscenza delle macchine per il taglio automatico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 2 ADDETTI/E ALLE MACCHINE ELETTRONICHE DA RICAMO Ricerchiamo Addetti/e alle macchine elettroniche da ricamo con una minima esperienza. Le risorse si occuperanno della lavorazione su macchine industriali da ricamo, settore moda. Sono necessarie pertantodoti di precisione, buona manualità econtrollo visivo del prodotto. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalizzazione.Luogo di lavoro: Empoli (FI)

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE-CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Ricerchiamo un operaio/a di produzione-categoria protetta (l. 68/99). La risorsa inserita si occuperà di controllo qualità e assemblaggio di componenti meccanici. Si richiede l’iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99) e pregressa esperienza in attività di controllo qualità, collaudo, montaggio maturata in contesti produttivi.Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: Vinci (FI)

NR. 1 MAGAZZINIERE Ricerchiamo, per azienda cliente, un Magazziniere. La risorsa individuata si occuperà di movimentazione merce, gestione dei flussi in entrata e in uscita e inserimento dati tramite software specifico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza dei gestionali di magazzino. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it  

Per maggiori informazioni: www.areajob.it