Città di Firenze
Home > Webzine > Corso Online gratuito di Digital Food Marketing con Food Art Lab Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Corso Online gratuito di Digital Food Marketing con Food Art Lab Firenze

29-10-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso online gratuito di Digital Food Marketing con Food Art Lab Firenze. Si tratta di un corso dedicato agli Imprenditori della Ristorazione che vogliono scoprire come dirigere un locale di successo e aumentare i ricavi in maniera esponenziale.

L’imprenditore deve conoscere i fondamenti del Food Marketing per poterlo delegare e introdurre organicamente in azienda. Con il Digital Food Marketing si possono aumentare i ricavi tra 40-300% !! Il corso spiega in maniera semplice quali sono le scelte che l’imprenditore deve fare per attrarre nuovi clienti, gestire la fidelizzazione dei clienti, promuovere coerentemente l’attività. Il marketing può rivoluzionare un Ristorante. Non è magia, ma è strategica, pianificazione e costante applicazione di regole e strumenti per aumentare i clienti fino ad avere liste di attesa.

Non c'è una data specifica di partenza ma basta iscriversi sul sito e verranno consegnati i dati di accesso alla piattaforma tramite la quale un consulente fornirà indicazioni e risponderà a dubbi e domande.

Per maggiori informazioni: www.foodartlab.com