Città di Firenze
Home > Webzine > Formazione con Google: "Vendere online coi social", webinar gratuito a cura di MicroLab
giovedì 28 marzo 2024

Formazione con Google: "Vendere online coi social", webinar gratuito a cura di MicroLab

28-01-2021
Giovedì 28 Gennaio alle ore 19.00 si terrà il webinar gratuito "Vendere online coi social". Il corso sarà tenuto dal business mentor MicroLab Cristiano Lugarà ed è organizzato da MicroLab nell'ambito del progetto Google Grant. La partecipazione al webinar è gratuita iscrivendosi al link: https://www.associazionemicrolab.it/vendere-online-coi-social/.

Durante il webinar capiremo come utilizzare al meglio i social per vendere online, concentrandoci in particolare sull'utilizzo di facebook, instagram e whatsapp business.

Cristiano Lugarà è laureato in economia aziendale e master gestione dell'innovazione, è imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.

Il webinar rientra nell'ambito del progetto Google Grant che ha l'obiettivo di fornire strumenti, conoscenze e competenze per piccole e micro imprese. All'interno del programma di supporto agli imprenditori lanciato da Youth Business International grazie al sostegno di Google.org, MicroLab ha realizzato una serie di webinar gratuiti per formare gli imprenditori sui temi della digitalizzazione delle imprese, di strategie di riconversione e di incentivi e normative legate al Covid19.

Per maggiori informazioni: www.associazionemicrolab.it

C.B.