Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-03-2021
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

JUNIOR SALES ACCOUNT/VENDITORE VEICOLI COMMERCIALI per rinomata concessionaria di veicoli commerciali e industriali. Hai propensione commerciale e sei orientato al lavoro per obiettivi? Vorresti entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa, leader da oltre 50 anni nel commercio e nella distribuzione dei più importanti marchi di veicoli commerciali? Siamo alla ricerca di brillanti candidati, con ottime doti relazionali ed esperienza, anche minima, nelle vendite. A seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento di circa 6 mesi - 1 anno, presso la sede con il Responsabile Commerciale, acquisirai competenze nella gestione, fidelizzazione del portafoglio clienti, nello sviluppo commerciale sui territori di riferimento (Firenze e Provincia) e imparerai a gestire trattative di vendita. I tuoi requisiti: Buona dialettica; Spiccate doti relazionali e organizzative; Attitudine alla vendita; Conoscenza del territorio di riferimento; Diploma; Interesse per il settore veicoli commerciali e industriali; Gradita esperienza in ambito commerciale. Cosa Offriamo: Opportunità di inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento strutturale; Ral e inquadramento contrattuale saranno commisurati all’esperienza del candidato selezionato; Previsti interessanti incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita; CCNL commercio; Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Firenze e Provincia.

SALDATORI A FILO per azienda attiva nella produzione di complementi di arredo di lusso. La risorsa si occuperà di saldatura e assemblaggio di componenti meccanici e di lavorazioni di officina in genere. I requisiti richiesti sono: esperienza nella saldatura a filo, buona conoscenza di strumenti di officina quali avvitatori, trapani , piegatrici, filettatrici ecc., buona manualità, essere automuniti. Orario di lavoro full-time. Luogo di Lavoro: Figline e Incisa Valdarno. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda.

MAGAZZINIERE per azienda cliente che produce complementi di arredo di lusso. La risorsa selezionata si occuperà di carico e scarico merce, emissione bolle e ddt e di consegne con il furgone aziendale. I requisiti richiesti sono: significativa esperienza nella mansione; buona capacità di utilizzo del PC; essere in possesso della patente B. Costituirà requisito preferenziale ma non essenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Luogo di Lavoro: Incisa in Val d' Arno. Orario di Lavoro: Full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo di successiva assunzione diretta presso l'azienda cliente.

Per info e candidature: www.risorse.it