Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

19-04-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR.1 OPERAIO PROVENIENTE SETTORE LEGNO Ricerca, per azienda cliente, un operaio proveniente dal settore della lavorazione del legno. Si richiede esperienza in ambito industriale e disponibilità a lavorare su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso del patentino per il muletto. Necessario attestato della sicurezza. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Pontedera.

NR. MANUTENZIONE MACCHINARI Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto alla manutenzione macchinari e basi manutenzione muletti. Si richiede ottima manualità, pregressa esperienza nella manutenzione di macchinari industriali ed elettrovalvole. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso del patentino per il muletto. Necessario attestato della sicurezza. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Pontedera.

NR. 1 MAGAZZINIERE: Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto alla manutenzione macchinari e basi manutenzione muletti. Si richiede ottima manualità, pregressa esperienza nella manutenzione di macchinari industriali ed elettrovalvole. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso del patentino per il muletto. Necessario attestato della sicurezza. Completano il profilo flessibilità oraria e domicilio nelle zone limitrofe. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Pontedera.

NR. 1 STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA Ricerchiamo neo diplomato/a o neo laureato/a indirizzo ragioneria o economia disponibile per stage. La risorsa si occuperà di affiancare la persona responsabile nella parte amministrativa ed in particolare nelle gestione delle pratica di cessione del credito. Missione finalizzata ad inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro: Fucecchio. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.

NR. 1 AUTISTA PATENTE C + CQC + PATENTINO MULETTO: Ricerchiamo per azienda cliente, un Autista in possesso di patente C e CQC ed attestato per la guida del muletto. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Castelfiorentino.

NR. 1 MODELLISTA ABBIGLIAMENTO: Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una modellista abbigliamento. Si richiede Si richiede: Provenienza dal settore abbigliamento, Capacità di realizzare il modello uomo/donna in autonomia, capacità di lavorare in team e gestione dello stress, flessibilità oraria e conoscenza del programma Lectra. Zona di lavoro: Empoli.

NR. 1 MAGAZZINIERE SETTORE MODA: Ricerchiamo per azienda cliente, magazziniere. Si richiede dimestichezza con l’uso dei gestionali e con esperienza anche breve in ambito moda. Zona di lavoro: Empoli. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.

NR. 1 ADDETTO/A AL TAGLIO TESSUTI: Ricerchiamo per aziende clienti, addetto/a al taglio automatico e/o manuale tessuto. Si richiede esperienza nel taglio manuale o automatico, preparazione, piazzamento ed adesivatura. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Zona di lavoro: Empoli.

NR. 1 CUCITRICE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una Cucitrice. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a impiegata/o contabile. Si richiede laurea indirizzo economico e almeno due anni di esperienza nella mansione. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma AS400 o TeamSystem. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 PERITO MECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a candidato/a in possesso di diploma indirizzo tecnico. Il/ la candidato/a ideale ha conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). Gradita esperienza come operatore macchine cnc. Si richiede disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Pontedera (PI).

NR. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a candidato/a in possesso di diploma indirizzo tecnico. Il/ la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Per maggiori informazioni: www.areajob.it