Città di Firenze
Home > Webzine > "Digit’allJobs moving Europe", giornata dedicata alla mobilità lavorativa ICT
venerdì 29 marzo 2024

"Digit’allJobs moving Europe", giornata dedicata alla mobilità lavorativa ICT

20-05-2021
Sei una persona con competenze ICT e digitali? E magari sei anche aperto a possibilità di mobilità lavorative all'estero?. La giornata "Digit’allJobs moving Europe" organizzata da Eures Portogallo potrebbe fare al caso tuo!

Digit'allJobs moving Europe è una giornata dedicata alla mobilità di lavoro per professionisti del settore del digitale. Oltre ad un denso programma di interessanti dibattiti, workshop e testimonianze su modalità di candidatura online, ruolo delle competenze digitali nel lavoro del futuro, evoluzione del lavoro da remoto e cybersecurity, lavoro oltre frontiera, digital nomads ed esperienze di coworking (e molto altro!), i partecipanti avranno modo di entrare direttamente in contatto con datori di lavoro ed imprenditori del settore. Il tutto con la supervisione e il competente supporto del personale Eures.

Registrati, compila il tuo CV e partecipa all'iniziativa che si terrà giovedì 20 maggio a partire dalle ore 10:00.

Informazioni per chi è alla ricerca di lavoro:
Eures mette a disposizione una preziosissima risorsa per chi è alla ricerca di un'opportunità in Europa: la competenza degli assistenti e dei consulenti Eures. Al fine di permettere loro di aiutarti nel corso di tutto il percorso di candidatura, ti consigliamo di registrarti all'evento, compilando il CV, il prima possibile. Date le circostanze ci potrebbe volere un po' di tempo prima che tu riesca effettivamente a partire ma non è mai troppo presto per prepararsi e lavorare ad eventuali accordi.

Informazioni per i datori di lavoro:
Se sei un imprenditore, l'evento sarà un'opportunità preziosa per promuovere le tue esigenze di recruitment in tutta Europa ed incontrare candidati con differenti competenze linguistiche, qualifiche ed esperienze.

Informazioni sul Covid-19:
Questo evento è un primo step di un processo di recruitment: tutti i successivi contatti tra il candidato e l'imprenditore saranno online.

Per ulteriori informazioni: https://www.europeanjobdays.eu/en/digit-alljobs


(fonte: Europe Direct Firenze)