Città di Firenze
Home > Webzine > Teatri Possibili: nuovi corsi online su recitazione cinematografica e segreti del casting
venerdì 29 marzo 2024

Teatri Possibili: nuovi corsi online su recitazione cinematografica e segreti del casting

18-05-2021
Preparati a lavorare nel mondo del grande schermo, vivi il cinema con i migliori docenti e professionisti del settore: scegli, tra le proposte in partenza, quale potrà essere la tua futura professione o come semplicemente vivere da protagonista la tua passione.

Dal 24 maggio 2021 Teatri Possibili propone "Recitazione cinematografica online", il nuovo corso condotto da Cecilia Broggini.
Il corso si prefigge di dare ai partecipanti tecniche e nozioni di base sulla recitazione cinematografica e televisiva. A tale scopo utilizzeremo come materiale di lavoro importanti scene tratte da film italiani ed internazionali, provandole e registrandole con una videocamera, per consentire ai partecipanti di rivedersi e testare con mano i propri progressi. Se desideri diventare attore di cinema e tv, o semplicemente scoprire e valorizzare il tuo talento, non mancare.

Invece, dal 25 maggio 2021, Luisa Pacchetti condurrà il corso "I segreti del casting online".
Scopri come contattare i direttori casting e come presentarsi in modo efficace e convincente. Un corso con esercizi pratici e consigli utili per introdursi nel mondo casting imparando le tecniche basi, condotto da una super cast director per aprire con maggiore professionalità nuove possibilità di esperienze professionali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: info@teatripossibili.org - www.teatripossibili.it 

C.D.B.