Città di Firenze
Home > Webzine > Starbucks cerca personale al Centro Commerciale I Gigli
martedì 23 aprile 2024

Starbucks cerca personale al Centro Commerciale I Gigli

09-06-2021
Percassi, per il nuovo store Starbucks® presso il Centro Commerciale I Gigli, è alla ricerca delle seguenti posizioni.

BARISTA
Si ricerca una persona dinamica che adori lavorare in un team affiatato ed entusiasta, con una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus), curiosa, con tanta passione, orientata al cliente, che adori il caffè. Si offre un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme sia in Starbucks® che in tutti i brand Percassi; Bonus basato sulle performance dello store; Orario flessibile, con un contratto part time in un'azienda dinamica e in crescita.

BARISTA - STAGE
Gli stagisti vengono formati per diventare dei perfetti Baristi, responsabili di garantire ad ogni cliente la migliore esperienza Starbucks® possibile; preparare e servire bevande e prodotti di qualità secondo le linee guida del brand, mantenere il negozio pulito e ordinato. Principali attività: Promozione del brand Starbucks® e la cultura del caffè; Raggiungimento dei KPI’s assegnati; Orientamento al servizio (gestione del cliente); Rispetto delle procedure definite da HQ e delle procedure HACCP. Si ricerca: Proattività ed energia, entusiasmo per il Brand; Buoni doti comunicative e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni, compresi festivi. La formazione è in store o in aula con il supporto di un team esperto sulle tematiche HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks® knowledge.

ASSISTANT STORE MANAGER
Lo Shift Supervisor è il punto di riferimento durante il turno e supporta lo Store Manager nella gestione dello store, ispirando i partner e animando il piano vendita. Si richiede: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti retail strutturati; Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita; Una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra; Una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus). Si offre un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme sia in Starbucks® che in tutti i brand Percassi; Bonus basato sulle performance dello store;

Per info e candidature: https://percassi.it/lavora-con-noi/