Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

06-07-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 2 NEODIPLOMATI PERITI TECNICI Ricerchiamo, per azienda cliente, figure provenienti da istituti tecnici, preferibilmente in possesso di diploma meccanico, elettrico o elettrotecnico. Richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Certaldo

NR. 1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo, per azienda cliente del settore tessile, un candidato/a con esperienza nella mansione in particolare nel controllo di capispalla.. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI)

NR. 1 MAGAZZINIERE Ricerchiamo, per azienda cliente, un magazziniere con minima esperienza nella mansione. Necessaria disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Montelupo F.NO (PI). Iniziale contratto in somministrazione.

NR. 1 ADDETTO ALLE MACCHINE DA STAMPAGGIO Ricerchiamo, per azienda cliente un addetto ai macchinari da stampaggio. Sono richieste buone conoscenze meccaniche ed elettrotecniche ed è gradita precedente esperienza nel settore metalmeccanico. Preferibile possesso di diploma tecnico. Zona di lavoro: Fucecchio (FI).

NR 1 ADDETTO ALLE MACCHINE DA RICAMO Ricerchiamo un addetto/a alle macchine da ricamo per azienda cliente. Il/ la candidato/a ideale avrà maturato esperienza nella mansione e in particolare nell’utilizzo delle macchine da ricamo multi teste. Richiesta buona manualità e precisione. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: Empoli (FI)

NR.1 FALEGNAME Ricerchiamo, per azienda cliente un falegname con esperienza. Il candidato ideale è autonomo nella produzione e nel montaggio di mobili per arredamento. Necessaria disponibilità immediata e ottima padronanza degli strumenti da banco. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro: Santa Croce Sull’Arno (PI).

NR. 1 MURATORE Ricerchiamo, per azienda cliente un muratore con esperienza nella mansione. La risorse si occuperà di attività di muratura e ristrutturazione. Richiesta buona manualità e conoscenza degli utensili da lavoro. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: Montelupo F.no (FI)

NR. 1 ELETTRICISTA JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un elettricista junior con minima esperienza nel settore. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei principali utensili da lavoro ed è disponibile da subito. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro: Santa Croce Sull’Arno (PI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un idraulico con esperienza nell’impiantistica civile e industriale. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e sa gestire un cantiere in autonomia. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO METALMECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto al montaggio settore metalmeccanico. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico ed ha maturato anche breve esperienza in contesti produttivi. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 PERITO MECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un candidato in possesso di diploma indirizzo tecnico. Il candidato ideale ha conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). Gradita esperienza come operatore macchine cnc. Si richiede disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Pontedera (PI)

NR 1 STIRATRICE ricerchiamo un/a addetta/o allo stiro. Il/ la candidato/a ideale avrà maturato esperienza nella mansione e in particolare nello stiro settore abbigliamento tessuto capo spalla e pantaloni. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 MODELLISTA ABBIGLIAMENTO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una modellista abbigliamento. Si richiede provenienza dal settore abbigliamento, capacità di realizzare il modello uomo/donna in autonomia, capacità di lavorare in team e gestione dello stress, flessibilità oraria e conoscenza del programma Lectra. Zona di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 CUCITRICE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una cucitrice. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto alla manutenzione ordinaria dei macchinari con base di manutenzione di muletti. Si richiede ottima manualità, pregressa esperienza nella manutenzione di macchinari industriali. Costituisce requisito preferenziale il possesso del patentino per il muletto. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro: Pontedera (PI)

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Per maggiori informazioni: www.areajob.it