Città di Firenze
Home > Webzine > OVS S.p.A. cerca personale per i punti vendita di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

OVS S.p.A. cerca personale per i punti vendita di Firenze

29-07-2021
OVS S.p.A., il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento attraverso i marchi OVS e UPIM, ha aperto le seguenti posizioni.

ADDETTI/E VENDITA part time per il negozio Upim di Firenze in via Cimabue che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

SALES ASSISTANT per il negozio Stefanel di Campi Bisenzio. Le risorse si occuperanno di: Accoglienza, ingaggio e scoperta dei bisogni del cliente; Assistenza alla vendita di taglio consulenziale; Fidelizzazione del cliente; Gestione merci e magazzino; Supporto al Visual nel garantire la tenuta dell’area vendita di specifica assegnazione. Il candidato ideale ha una consolidata conoscenza delle tecniche di vendita, anche in relazione a una clientela internazionale; Conosce le principali tendenze e collezioni del momento; Si tiene costantemente aggiornato attraverso i blog, le riviste, le sfilate; Ha uno spiccato senso estetico, che trasmette attraverso un’immagine curata e mai troppo vistosa; E’ dinamico, estroverso, propositivo. Empatia, attenzione alla soddisfazione del cliente, unitamente a orientamento al risultato e fluente conoscenza della lingua inglese, ne completano il profilo.

Per info e candidature: https://lavoraconnoi.ovs.it/offerte-di-lavoro