Città di Firenze
Home > Webzine > Tigotà ricerca 114 profili in tutta Italia: a Firenze addetto/a alle vendite
venerdì 29 marzo 2024

Tigotà ricerca 114 profili in tutta Italia: a Firenze addetto/a alle vendite

26-08-2021
Tigotà, catena di punti vendita di prodotti per la pulizia e la bellezza del Gruppo Gottardo cerca periodicamente personale da assumere negli store. Al momento offre diverse opportunità di lavoro per addetti/e alle vendite, consulenti di bellezza, addetti/e al rifornimento scaffali, addetti/e antitaccheggio presso varie sedi su tutto il territorio nazionale, anche a Firenze.

A Firenze, nella sede di Piazza dell Signoria, viene ricercato/a un addetto/a alle vendite: la figura cercata ha almeno un anno di esperienza nel ruolo e predisposizione al contatto con la clientela. E' disponibile a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, e ad effettuare trasferte di breve durata. E' flessibile e possiede capacità comunicative, oltre alla predisposizione al lavoro in team.

Il Gruppo Gottardo utilizza come strumento di recruiting un’apposito portale web dedicato alle carriere, raggiungibile dal sito web Tigotà, cliccando su Lavora con noi in fondo alla home page. Sulla piattaforma vengono pubblicati gli annunci relativi alle selezioni in corso, a cui è possibile candidarsi online se registrati. Chi non possiede un account personale può effettuare la registrazione gratuita e inserire in curriculum vitae nel data base aziendale, anche in vista di prossime ricerche di personale.

Gli interessati alle future assunzioni Tigotà e alle offerte di lavoro nei negozi possono candidarsi dalla pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo Gottardo, accessibile cliccando su Tigotà Lavora con noi, selezionando gli annunci di proprio interesse e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per maggiori informazioni: https://lavoro.gottardospa.it