Città di Firenze
Home > Webzine > Eataly Firenze: corsi di panificati, pasticceria e cucina stagionale
sabato 20 aprile 2024

Eataly Firenze: corsi di panificati, pasticceria e cucina stagionale

01-10-2021
Prende il via il calendario dei corsi di ottobre 2021 di Eataly Firenze (sede in via de' Martelli 22r): si parte lunedì 04 con un corso di cucina e degustazione locale "Il Chianti classico", martedì 05 torna il mondo dei panificati con il corso "Pane", giovedì 07 corso di pasticceria con "Cioccolato di coppia 2.0" e domenica 10 torna la pasticceria con "Manine in pasta: pasta fresca".

Mercoledì 13 torna la pasticceria di base con il corso "Cioccolato", giovedì 14 invece è la volta dei vini di coppia con "Bolgheri vs Bordeaux", sabato 16 Wine tasting al buio. Lunedì 18 cucina e degustazione de "La Borgogna", martedì 19 è la volta della cucina stagionale con "Un menù con la zucca, dall'antipasto al dolce", giovedì 21 si terrà la "Necci Experience" e domenica 24 chiude il "Brunch di coppia".

Martedì 26 torna il mondo dei panificati con il corso "Pane", giovedì 28 si festeggia Halloween con il corso per adulti "Halloween all'eataliana" e domenica 31 chiude il mese il corso "Halloween bambini, un corso da paura!".

Per maggiori informazioni: www.eataly.net