Città di Firenze
Home > Webzine > Food Art Lab Firenze: corsi di cucina, management e pasticceria
giovedì 28 marzo 2024

Food Art Lab Firenze: corsi di cucina, management e pasticceria

19-10-2021
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Food Art Lab, con sede fiorentina presso The Student Hotel in viale Spartaco Lavagnini 70. Food Art Lab è un progetto di EAS European Academic Service. EAS è un’agenzia con sede a Firenze impegnata a fornire servizi a studenti e scuole relativi ad accreditamento di corsi, advising, gestione programmi di studio internazionali, reclutamento studenti (italiani e stranieri) volti all’internazionalizzazione degli studi e allo sviluppo di opportunità di business mondiale nel campo dell’educazione.

Gli obiettivi sono dare alle scuole e agli studenti che le frequentano, una prospettiva di studio e di lavoro internazionale con servizi personalizzati che favoriscano la mobilità degli studi e delle carriere, promuovere la formazione integrata in presenza e online per favorire percorsi di studio a misura di necessità, reclutare studenti italiani e stranieri per costruire classi numerose in cui il confronto culturale costituisca motivo di crescita personale e di competenza.

I prossimi corsi in partenza a Firenze sono 5 seminari rivolti a professionisti, con date ancora da definire: wine selection e carta dei vini, impiattamento & food design, food trend, food web marketing e HR recruitment & retention. L'ultimo è HR recruitment & retention e si svolgerà alla sede di Firenze di Food Art Lab.

Per maggiori informazioni: www.foodartlab.com