Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-11-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 ADDETTO/A AI BAGNI GALVANICI per azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. La persona selezionata sarà inserita nel reparto galvanico e si occuperà dei processi galvanici. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione; flessibilità oraria e disponibilità immediata. Si offre un contratto in somministrazione iniziale, finalizzato all’inserimento in azienda. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Firenze nord

NR. 1 ADDETTO/A STAMPAGGIO A FREDDO E A CALDO DI MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente. La persona selezionata dovrà occuparsi del funzionamento delle macchine per lo stampaggio a freddo e a caldo di minuterie. Si richiede esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nella mansione. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato in  azienda. Orario di Lavoro: full-time. Luogo di Lavoro: Calenzano.

NR. 1 MACCHINISTA PELLETTERIA per azienda cliente. La persona selezionata dovrà occuparsi di assemblaggio e cucitura di borse in pelle. Si richiede: esperienza nella mansione maturata in aziende di produzione di  borse in pelle per  brand di lusso; buona manualità e precisione. Si offre un contratto in somministrazione iniziale, finalizzato all’inserimento in azienda. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Firenze

NR.1 ADDETTO/A ALLA PULIMENTATURA METALLI / SMERIGLIATURA MANUALE per azienda cliente operante nel settore moda. Si richiede esperienza nella mansione, precisione e buona manualità. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari, anche ilsabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale per successivo inserimentodiretto.

NR. 1 AUTISTA PATENTE C + CQC per azienda operante nel settore della raccolta rifiuti. La risorsa selezionata dovrà occuparsi del servizio raccolta rifiuti porta a porta sul distretto di Prato. Si richiede il possesso della patente C+CQC merci; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: dalle 05:00 alle 12:00. Luogo di lavoro: Prato.

NR. 1 ELETTRICISTA per azienda cliente. La persona selezionata dovrà occuparsi di: installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione su impianti elettrici civili e industriali. Si offre contratto in somministrazione. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

NR. 1 ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO COMPONENTI ELETTRONICHE per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di montaggio e assemblaggio di componenti elettroniche. Si richiede: esperienza,anche minima, nella mansione; Utilizzo dei principali strumenti di officina; buona manualità. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time. Luogo di lavoro: Firenze nord.

NR. CAT.PROTETTA L.68/99 per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si richiede: iscrizione alle liste  per il collocamento mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO
per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale  in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro: full-time.

NR. 1 ADDETTO/A ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settoreminuterie metalliche. E’ necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la  disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda cliente. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.

Per info: www.areajob.it