Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-11-2021
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino:

ASSISTANT MANAGER FAST FOOD. Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un assistant manager. La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; ottime doti di leadership grazie alle quali coordina e fa crescere una squadra di collaboratori; forte orientamento al cliente, visione strategica e approccio problem solving; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; capacità di gestione gruppi operativi; diploma o laurea triennale; automunito; disponibilità a lavoro su turni e a spostarsi sul territorio per percorsi formativi. Si offre inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di inserimento. Orario full time con orario articolato su turni. Luogo di lavoro Firenze. Si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio per il primo primo periodo di ingresso in azienda.
Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/assistant-manager-fast-food_firenze_38084180 

ASSISTENTE DI NEGOZIO legge 68/99. La risorsa inserita si occuperà di accoglienza dei clienti in negozio, gestione delle pratiche amministrative (fatturazione e inserimento piani di finanziamento per l'acquisto), cura del punto vendita, gestione delle telefonate (recall dei clienti inattivi e recall per le conferme degli appuntamenti già fissati entro le 24/48 h dalla data concordata), organizzazione degli appuntamenti (agenda dei venditori). Si richiedono iscrizione alle categorie protette secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile uguale o superiore al 46%), esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza alle vendite, buona conoscenza del pacchetto Office, gradito diploma di ragioneria e perito commerciale, disponibilità a contratto full time a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo in azienda.
Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/assistente-di-negoziolegge-6899-art1-invalidita-civile_firenze_38087152 

INFERMIERE. La risorsa svolgerà mansioni di somministrazione di terapie, medicazioni, interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche, compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione, supervisione attività del personale assistenziale. E' richiesta Laurea Triennale in infermieristica, esperienza pregressa in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile), disponibilità immediata, iscrizione all’OPI in corso di validità, vaccino contro il Covid-19. Viene offerto alloggio per i primi 60 giorni lavorativi per i candidati non provenienti dalla zona, orario full time in orario diurno, contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Firenze e provincia.
Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/infermiere_firenze_38090342 

SALES ASSISTANT. Per importante azienda cliente attiva nel settore Orologeria e Gioielleria un/una Sales Assistant. Inserimento diretto in azienda ed in base all'esperienza della risorsa possono valutare anche un contratto a tempo indeterminato fin da subito. ​La figura ricercata si occuperà di vendita assistita consulenziale di una linea target alto di orologi e di vendita sempre target alto di gioielleria. Disponibilità nel primo periodo di inserimento a fare trasferte presso la casa madre estera per formazione iniziale. Vendita assistita, studio del prodotto, apprendimento meccanismi orologi, gestione cassa e magazzino. ​Esperienza di almeno 3 anni nella vendita assistita settore lusso, completa il profilo esperienza maturata in orologeria o gioielleria. Necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese, testata in fase di colloquio. Luogo di lavoro Firenze centro
Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sales-assistant-nota-orologeria-e-gioielleria-firenze-centro_firenze_38105726 

Info: www.randstad.it