Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-11-2021
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ELETTRICISTA. Ricerchiamo un Manutentore elettrico/elettricista, per azienda leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management. La figura si occuperà dopo un adeguata formazione della manutenzione elettrica di impianti energetici, termici industriali e gruppi frigo. La risorsa inserita dovrà avere una pregressa esperienza come elettricista o nella manutenzione elettrica. Completano il profilo un forte interesse per l’impiantistica energetica e disponibilità alla reperibilità ed il possesso dei patentini PES e PAV. Inquadramento con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in organico interno. Orario di lavoro Full time.
Link: https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/67866-elettricista_firenze__fiesole_94097 

AUTISTA CON PATENTE D e CQC. Le risorse verranno inserite in azienda per servizi di linea urbana, extraurbana e turismo. Le risorse ideali hanno i seguenti requisiti: Patente D CQC PERSONE; rsperienza nella mansione; disponibilità immediata, serietà e affidabilità. Si offre Contratto a tempo determinato con finalità fi assunzione Orario Full Time. Zona di lavoro Firenze.
Link: https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/67866-elettricista_firenze__fiesole_94097 

CONSULENTE COMMERCIALE. La risorsa selezionata sarà inizialmente formata ed affiancata nell’attività lavorativa in un ambiente dinamico con prospettive di crescita, per poi procedere in autonomia. Dovrà effettuare visite presso i clienti sulla base degli appuntamenti pianificati dall’azienda e dovrà occuparsi della promozione del prodotto, della formulazione della proposta commerciale e della sua vendita. Le visite presso i potenziali clienti hanno durata di 1 ora e sono previsti almeno 3 appuntamenti giornalieri. Il/la candidato/a ideale ha competenze comunicative e relazionali, è fortemente interessato/a a ricoprire ruoli commerciali. Completano il profilo l’orientamento all’obiettivo e al risultato, l’affidabilità e la serietà. Non è richiesta esperienza nella mansione. La risorsa scelta sarà inserita come consulente commerciale nel settore cosmetico. E’ previsto un fisso più un interessante piano provvigionale e premi al raggiungimento degli obiettivi. Orario di lavoro Full Time dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro Firenze e provincia.
Link: https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/68930-consulente_commerciale_95152 

Info: www.synergie-italia.it