Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2021
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze.

MONTATORE MECCANICO. La figura sarà inserita all'interno dell'azienda e, rispondendo al Responsabile di Officina e al Responsabile del Service, si occuperà di montaggio e manutenzione impianti in sede e on site dal Cliente. Sono richiesti Diploma di perito meccanico/industriale; esperienza anche breve nel ruolo e forte passione per montaggio/manutenzione; buone competenze in ambito meccanica e pneumatica; gradita buona capacità di lettura schema elettrico; disponibilità a trasferte Italia e estero. Inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Formazione ed affiancamento forniti da figure Senior.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/montatore-meccanico/129258 

OPERAIA SU MACCHINE LAVORAZIONE CARTONE. La risorsa verrà inserita nel comparto produttivo, come operatore alle macchine e gestione materiale, risponderà direttamente al responsabile di produzione. Si richiede pregressa esperienza in contesti produttivi come operatore alle macchine, dimestichezza con utilizzo di transpallet manuali per lo spostamento del materiale, pregressa esperienza in contesti di linee di produzione. Si valutano anche profili Junior da inserire con contratto di apprendistato. Si offre inziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time a giornata dal lunedì al venerdì con flessibilità allo straordinario. Sede di lavoro Campi Bisenzio (FI).
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-su-macchine-per-la-lavorazione-del-cartone/129471 

MANUTENTORE ELETTRICO. Si richiede capacità di lettura del disegno elettrico, competenze generali su schede elettroniche e cablaggi elettronici. E' gradita una precedente esperienza nel settore. Si offre inserimento diretto in azienda, a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time. Sede di lavoro Scandicci (FI).
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/manutentore-elettrico/129472 

ADDETTA/O MACCHINE DA CUCIRE. Le risorse saranno inserite nel comparto confezione e si occuperanno di seguire una parte del processo produttivo e risponderanno direttamente al capo reparto. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di cucitura; conoscenza e dimestichezza con utilizzo della macchina piana e taglia cuci; buona manualità e velocità nel lavorare in catena di produzione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Orario di lavoro Full Time con flessibilità allo straordinario e sporadicamente il sabato mattina per esigenze lavorative di consegna merce. Sede di lavoro Campi Bisenzio.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-macchine-da-cucire-o-cucitrice/129476 

ADDETTO/A AL TAGLIO. Le risorse saranno inserite nel comparto produttivo e si occuperanno dal taglio della materia grezza alla realizzazione del prodotto finito e risponderanno direttamente al capo reparto. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, dimestichezza e velocità nel lavoro su linee di produzione, conoscenza delle macchine da taglio e da cucitura. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Orario di lavoro Full Time con flessibilità allo straordinario e sporadicamente il sabato mattina per esigenze lavorative di consegna merce. Sede di lavoro Campi Bisenzio.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-al-taglio/129480 

TECNICO INFORMATICO. La risorsa sarà affiancata dagli attuali responsabili informatici ed attraverso un percorso formativo si occuperà della gestione parco macchine informatiche aziendali, svolgerà da filtro tra i colleghi ed i responsabili IT in materia informatica. Si richiede possesso di diploma ad indirizzo tecnico informatico; minima esperienza in alternanza scuola/lavoro; capacità e conoscenza nella gestione e creazione account mail; conoscenza di programmi per l'accesso da remoto sui pc dei colleghi per gestione malfunzionamenti e/o guasti; dimestichezza e conoscenza del pacchetto Microsoft Office per l'inserimento di dati e redazione tabelle/grafici; conoscenza del linguaggio tecnico per interfacciamento con programmatori e sistemisti. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. Orario di lavoro Full Time a giornata dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Calenzano.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/tecnico-informatico/129508 

IMPIEGATA/O CONTABILE. Nello specifico la figura si occuperà di tenere i registri contabili; scritture di prima nota; controllo e gestione documenti contabili; emissione e inserimento di fatture; monitoraggio pagamenti ed incassi; preparare dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali. Richiesto titolo di studio specifico (ragioneria o simili), pregresso, anche minimo, nella mansione e disponibilità per lavoro full time inizialmente a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-contabile/129545 

ADDETTA/O AL BANCO. La figura selezionata dovrà garantire il corretto assemblaggio delle componenti delle borse secondo le modalità, i tempi e gli standard qualitativi richiesti dall'Azienda. Esperienza di almeno quattro anni nelle fasi di montaggio e preparazione e, preferibilmente, nella cucitura di borse; Buone capacità relazionali. Inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento da concordare sulla base dell'esperienza acquisita. Contratto di lavoro Tempo pieno, tempo determinato. Zona di lavoro Scandicci (FI)
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-al-banco/129621 

CUCITORE CUOIO E PELLI. La figura selezionata verrà inserita all'interno di una nuova linea di produzione, previsto interessante percorso di crescita professionale. Requisiti richiesti 4/5 anni di esperienza nel ruolo; autonomia nella mansione; cucitura di borse e/o portafogli, anche in coperta, tramite macchine tradizionali e automatiche. Contratto di lavoro Tempo pieno, tempo determinato. Zona di lavoro Scandicci (FI)
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/cucitore-su-cuoio-e-pelli/129622 

ADDETTA/O CONTABILITA' GENERALE. Si richiede esperienza nella registrazione delle fatture; esperienza nella registrazione in partita doppia; esperienza nelle riconciliazioni; esperienza nella gestione degli adempimenti vari intrastat, cu, dichiarazione iva. Si offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di inserimento. Orario di lavoro part time pomeridiano.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-contabilita-generale/129665 

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Addetto/a al controllo qualità minuterie metalliche per affermata industria cliente attiva nella produzione di accessori metallici per il settore moda lusso. Si richiede manualità e un minimo di esperienza nel ruolo. Missione con finalità di inserimento. Contratto di lavoro Tempo pieno, tempo determinato. Zona di lavoro Scandicci (FI)
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-controllo-qualita/129624 

IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa sarà inserita nel comparto amministrativo contabile e si occuperà dell'iter contabile fino alla predisposizione del bilancio, si interfaccerà direttamente con la responsabile dell'ufficio. Si richiede possesso di diploma ad indirizzo Ragioneria; capacità nella registrazione delle fatture; conoscenza della partita doppia e prima nota; capacità nella gestione delle riconciliazioni bancarie; dchiarazioni iva ed Intrastat; dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, conoscenza dei gestionali di contabilità. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto e stabile in azienda. Orario di lavoro Part Time pomeridiano dalle 14.30 alle 18.00 con possibile futura variazione in 13.30/17.30. Sede di lavoro Campi Bisenzio,.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-contabile/129702 

ADDETTA/O ASSISTENZA MACCHINARI. Assistenza distributori automatici per la zona della provincia di Firenze. Richiesta pregressa esperienza nel vending come tecnico di assistenza distributori automatici e patente B per spostamenti con il mezzo aziendale nel territorio della provincia di Firenze. Inquadramento contrattuale da definire in sede di colloquio, orario di lavoro full time.
Link: https://candidati.openjobmetis.it/annuncio/toscana/firenze/o-assistenza-macchinari/129733 

Info: www.openjobmetis.it