Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-01-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 RESPONSABILE DELLA LOGISTICA per azienda cliente, settore accessori moda. La persona selezionata dovrà occuparsi di dirigere, coordinare e supervisionare le attività di magazzino; gestire e controllare il flusso delle merci; inserire le movimentazioni delle merci sul gestionale; gestire e coordinare le attività dei magazzinieri; gestire la tempestiva e corretta registrazione ed emissione dei documenti di trasporto; programmare e coordinare le attività di inventario. Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni nella medesima mansione, maturata preferibilmente in aziende del settore minuterie metalliche; buona conoscenza dei sistemi di informatici (sistema operativo Windows, gestionale OS1); competenza sulle tecniche di pianificazione e movimentazione merce. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda. Orario di lavoro full time giornaliero. Retribuzione da definire in fase di colloquio in base alle reali competenze del candidato. Luogo di Lavoro Sesto Fiorentino.

NR. 1 ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE DI SCATOLE per azienda cliente, settore editoria e grafica. La persona selezionata dovrà occuparsi di piegare e incollare, tramite apposito macchinario, i bordi delle scatole in cartone. Si richiede esperienza in ambito manifatturiero, precisione e buona manualità. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di Lavoro Prato est.

NR. 1 TORNITORE CNC per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di lavorazioni di componenti metalliche con tornio automatico; effettuare operazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; misurare con apposito calibro e verificare le tolleranze per la conformità del prodotto. Si richiede esperienza in produzione con macchine a controllo numerico; buona conoscenza del disegno tecnico; buona manualità con strumenti di officina; qualifica o diploma in ambito meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero full time. Luogo di Lavoro Firenze nord.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di inserimento ordini; rapporti con i fornitori; analisi delle offerte ricevute e negoziazioni delle condizioni economiche. Si richiede una buona dimestichezza con il pacchetto office e posta elettronica. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro Scandicci.

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE L.68/99 per azienda cliente, settore gomma e plastica. La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di controllo e registrazione fatture (attive e passive); controllo e contabilizzazione nota spese e riconciliazioni bancarie; liquidazione iva. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato (L.68/99); esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile; buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre contratto iniziale di sei mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. Orario full time, giornaliero. Luogo di lavoro Calenzano.

NR.1 ADDETTO/A ACCESSORI MODA. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E’ necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità.Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro Calenzano.

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di attività di produzione su macchine CNC; Attività di officina. Si richiede esperienza, anche minima, in produzione con macchine a controllo numerico; Buona manualità con strumenti di officina; Patente B per eventuali consegne presso clienti; Preferibile domicilio in zone limitrofe. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro Scandicci.

CAT.PROTETTA L.68/99 per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro full-time.

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.

Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Per info: www.areajob.it