Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-01-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 DISEGNATORE MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente, settore minuterie metalliche. La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, ed interfacciandosi con il reparto di produzione, dovrà occuparsi di progettazione, disegno e costruzione di modelli e/o prototipi per la moda. Si richiede pregressa esperienza di 3/5 anni nella mansione; conoscenza e dimestichezza con il programma di progettazione VISI; precisione e cura per il dettaglio. Si offre contratto diretto in azienda. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze nord.

NR. 1 ADDETTO/A OFFICINA per azienda cliente, settore minuterie metalliche. La persona selezionata dovrà occuparsi di lavorazioni a banco con utilizzo di tradizionali strumenti da lavoro (trapano a colonna, cacciavite, filettatrice). Si richiede pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza con i tradizionali strumenti di officina; buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro Calenzano.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda cliente. La risorsa verrà inserita nel reparto di pulimentatura e dovrà occuparsi sia dei campioni sia della produzione. Richiesta maturata esperienza nel ruolo presso aziende di minuterie metalliche per alta moda, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari, anche il sabato mattina. Si offre contratto in somministrazione. Zona di Lavoro Calenzano.

NR. 1 ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE DI SCATOLE per azienda cliente, settore editoria e grafica. La persona selezionata dovrà occuparsi di: piegare e incollare, tramite apposito macchinario, i bordi delle scatole in cartone. Si richiede: esperienza in ambito manifatturiero; precisione e buona manualità. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di Lavoro Prato est.

NR. 1 TORNITORE CNC per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di lavorazioni di componenti metalliche con tornio automatico; effettuare operazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; misurare con apposito calibro e verificare le tolleranze per la conformità del prodotto. Si richiede: esperienza in produzione con macchine a controllo numerico; buona conoscenza del disegno tecnico; buona manualità con strumenti di officina; qualifica o diploma in ambito meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di Lavoro Firenze nord.

NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di inserimento ordini; rapporti con ifornitori; analisi delle offerte ricevute e negoziazioni delle condizioni economiche. Si richiede una buona dimestichezza con il pacchetto office e posta elettronica. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro Scandicci.

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE L.68/99 per azienda cliente, settore gomma e plastica. La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di controllo e registrazione fatture (attive e passive); controllo e contabilizzazione nota spese e riconciliazioni bancarie; Liquidazione iva. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato (L. 68/99); Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile; Buona conoscenza della lingua inglese; Dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre contratto iniziale di sei mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. Orario full time, giornaliero. Luogo di lavoro Calenzano.

NR. 1 ADDETTO/A ACCESSORI MODA. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E’ necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro Calenzano.

NR. 1 A - CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro full-time.

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.

Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Per info: www.areajob.it