Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-02-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

FRESATORE CNC per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico. La persona selezionata verrà inserita in un contesto lavorativo altamente specializzato e si occuperà di: conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC a 3/5 assi per lavorazioni di fresatura. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione (almeno due anni) maturata preferibilmente in contesti industriali di precisione; ottime capacità di lettura del disegno tecnico; conoscenza di frese tradizionali e CNC; estrazione scolastica o professionale ad indirizzo meccanico. Si offre contratto diretto con azienda finalizzato al tempo indeterminato. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario di lavoro full-time. Luogo di Lavoro Calenzano.

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO DI MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: lavorazioni per lo stampaggio a freddo e a caldo di diverse tipologie di metalli. Si richiede: esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nella mansione; conoscenza e dimestichezza degli attrezzi da banco; disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato in azienda. Orario full time, giornaliero. Luogo di lavoro Calenzano.

DISEGNATORE MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente, settore minuterie metalliche. La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, ed interfacciandosi con il reparto di produzione, dovrà occuparsi di: progettazione, disegno e costruzione di modelli e/o prototipi per la moda. Si richiede: pregressa esperienza di 3/5 anni nella mansione; conoscenza e dimestichezza con il programma di progettazione VISI; precisione e cura per il dettaglio; Si offre contratto diretto in azienda. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze nord.

ADDETTO/A OFFICINA - MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente, settore minuterie metalliche. La persona selezionata dovrà occuparsi di: lavorazioni a banco con utilizzo di tradizionali strumenti da lavoro (trapano a colonna, cacciavite, filettatrice). Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza con i tradizionali strumenti di officina; buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro Calenzano.

PULIMENTATORE ESPERTO per azienda cliente. La risorsa verrà inserita nel reparto di pulimentatura e dovrà occuparsi sia dei campioni sia della produzione. Richiesta maturata esperienza nel ruolo presso aziende di minuterie metalliche per alta moda, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari, anche il sabato mattina. Si offre contratto in somministrazione. Zona di Lavoro Calenzano

TORNITORE CNC per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di: lavorazioni di componenti metalliche con tornio automatico; effettuare operazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; misurare con apposito calibro e verificare le tolleranze per la conformità del prodotto. Si richiede: esperienza in produzione con macchine a controllo numerico; Buona conoscenza del disegno tecnico; buona manualità con strumenti di officina; qualifica o diploma in ambito meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di Lavoro Firenze nord.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per azienda cliente, settore gomma e plastica. La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: controllo e registrazione fatture (attive e passive); controllo e contabilizzazione nota spese e riconciliazioni bancarie; liquidazione iva. Si richiede: iscrizione alle liste per il collocamento mirato (L. 68/99); esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile; buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre contratto iniziale di sei mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. Retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. Orario full time, giornaliero. Luogo di lavoro Calenzano.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' E CONFEZIONAMENTOACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E’ necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro Calenzano.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' E CONFEZIONAMENTO L.68/99 per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si richiede: iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda.

ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro full-time.

ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.

Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Per info: www.areajob.it