Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-02-2022
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

HORECA SALES ACCOUNT. La risorsa selezionata avrà la missione di sviluppare la vendita del caffè Nespresso direttamente sui punti di consumo Ho.Re.Ca della provincia di Firenze. Una precedente esperienza in ambito Sales Ho.re.ca (come agente venditore, impiegato/a commerciale, rappresentante e/o intermediario commerciale) di almeno 5 anni è necessaria. Avrai tutta l’autonomia per poter raggiungere grandi risultati commerciali: la tua proattività; avrai la stabilità e la tutela offerta da un contratto da dipendente, CCNL Commercio, e un rimborso spese per gli spostamenti effettuati. Le prinpipali mansioni saranno: sviluppo della vendita di caffè Nespresso direttamente sui punti di consumo; allargamento del numero di punti di consumo per rendere Nespresso sempre più capillare nel territorio; rafforzamento delle relazioni con i clienti attuali, ascoltando i loro bisogni e creando con loro una relazione positiva; coordinamento con il Servizio Tecnico per fornire un servizio eccellente a tutti i clienti; coordinamento l’installazione e/o la rimozione delle Macchine a Sistema Nespresso nei punti di consumo; promozione della visibilità del brand in linea con la strategia diTrade Marketing; collaborazione con tutto il team di vendita per ottenere risultati sempre più grandi. Sede di lavoro Firenze. Link www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/78205-b2b_horeca_sales_account_104461 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa selezionata si occuperà della gestione in autonomia dell’ufficio amministrazione, della segreteria generale, della tenuta della contabilità generale secondo i principi contabili nazionali fino alla stesura del bilancio con il supporto del commercialista. Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di ragioneria o laurea in economia; esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe; ottima conoscenza del Pacchetto Office e di TeamSystem; conoscenza lingua inglese. Completano il profilo proattività, ottime doti organizzative e senso di responsabilità. i offre contratto a tempo determinato in somministrazione, inquadramento da concordare in base all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Firenze. Link www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/77449-impiegatoa_amministrativoa_103672 

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa selezionata sarà inserita con la mansione di addetto/a alle pulizie e si occuperà del servizio di pulizia dei rotabili e degli ambienti interni dei vagoni dei treni. Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: esperienza nella mansione; buona manualità; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni; affidabilità e precisione; disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro 30 ore settimanali su turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro Osmannoro. Link www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/77118-addettoa_alle_pulizie_103339 

CONSULENTE DEL CREDITO. La risorsa sarà inserita nel Reparto Commerciale e, dopo un periodo di intensa formazione, si occuperà di gestire le opportunità di vendita derivati dal marketing aziendale; gestire le opportunità di vendita presenti in database. Richiesti Laurea in discipline economiche; precedente esperienza nella vendita di prodotti finanziari di almeno 2 anni; conoscenza del prodotto Cessione del Quinto; disponibilità agli spostamenti sul territorio di competenza; predisposizione al lavoro in team e preferibile esperienza nel coordinamento di risorse; buone conoscenze dei principali strumenti informatici; iscrizione OAM. Completano il profilo spiccate doti relazionali e spirito d'iniziativa, orientamento alla crescita e ambizione; forte grado di adattabilità e flessibilità operativa. Viene offerto contratto diretto con l'azienda, inquadramento da stabilire (Ccnl Commercio); back Office dedicato per istruttoria e follow up della pratica; percorsi formativi altamente professionalizzanti; incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Sede di Lavoro Firenze Nord. Link www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/77475-consulente_del_credito_103702 

ADDETTI MENSA. Le risorse verranno inserite nel reparto mensa e dovranno occuparsi della distribuzione e dello sporzionamento dei pasti. Dovranno rispettare le norme sanitarie e di trasformazione dei prodotti alimentari. Le risorse ideali hanno i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (sia a pranzo che a cena); attestato HACCP; corso sulla sicurezza; serietà ed affidabilità; flessibilità; disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro Part Time su turni (pranzo e cena) dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione. Sede di lavoro Firenze Nord. Link www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/77215-addetti_mensa_103438 

TECNICO IMPIANTI SPECIALI SENIOR. Realizzazione e manutenzione cablaggi in fibra ottica e rame per impianti di rete; Realizzazione e manutenzione infrastrutture data center; Realizzazione e manutenzione impianti antintrusione e videosorveglianza; Installazione hardware. Il ruolo richiesto prevede la realizzazione e manutenzione cablaggi in fibra ottica e rame per impianti di rete; la realizzazione e manutenzione impianti antintrusione e videosorveglianza; la realizzazione e manutenzione infrastrutture data center; l'installazione hardware. E’ richiesta esperienza di almeno 5 anni nell’ambito richiesto; utonomia nello svolgimento delle mansioni; disponibilità a spostarsi presso i clienti per la relativa installazione e manutenzione; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; disponibilità a viaggiare; Patente B; disponibilità a fare trasferte; diploma di perito elettrotecnico o elettronico; buona predisposizione al lavoro di squadra. Contratto direttamente con l'azienda e in base alla seniority. Sede di lavoro provincia di Firenze e dintorni. Orario Full-Time. Link www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/77936-tecnico_impianti_speciali_senior_104178 

SUPPLY CHAIN ORDER ALLOCATION AND INVENTORY PLANNER. La risorsa selezionata si occuperà di supportare e monitorare il processo di allocazione e rifornimento degli ordini dei clienti, sia Retail/e-Commerce che grossisti, secondo la strategia aziendale. Inoltre, svolgerà un ruolo chiave per supportare la transizione verso un nuovo sistema e modello distributivo, seguendo l'evoluzione del business del lusso nei prossimi anni. Svolgerà le seguenti mansioni: allocazione e pianificazione della merce per i canali diretti e indiretti, sulla base di più KPI: target stock, coperture, vendite, priorità commerciali; assegnazione dettagliata delle novità per preparare il lancio di una nuova collezione con il giusto equilibrio tra “look” e taglie; ribilanciamento delle scorte tra clienti diretti e indiretti secondo l'obiettivo della società; convalida del livello di stock target; collaborazione quotidiana con Team di Produzione, Gestione Ordini, Servizio Clienti, Magazzino al fine di ottimizzare il processo di allocazione e guidare il processo di distribuzione tra i Magazzini Regionali; monitoraggio delle prestazioni dell'inventario attraverso sistemi di reporting dedicati, per fornire approfondimenti e feedback a diversi stakeholder e per garantire la corretta efficienza dello stock centrale. I candidati ideali presentano i seguenti requisiti: sono preferibili, ma non richieste, precedenti esperienze in ruoli uguali o simili; Laurea in economia o settori affini; forti capacità analitiche; esperienza nell'uso di MS Office strumenti Word, Windows, Excel e Business Intelligence per produrre report e analizzare KPI; esperienza nell'uso di strumenti ERP (AS400 o SAP) rappresenta un plus; forte propensione al lavoro di squadra; orientamento ai dettagli ed estrema precisione; conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Orario di lavoro Full Time. Sede di Lavoro Scandicci. Link www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/77721-supply_chain_order_allocation_and_inventory_planner_103966 

Info: www.synergie-italia.it